La trasformazione di un autobus in un rimorchio

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Vita da camionista partenza 1 giorno con Iwona Blecharczyk
Video: Vita da camionista partenza 1 giorno con Iwona Blecharczyk

Contenuto

Il trailer è un ottimo modo per viaggiare, vedere il paese e godersi la natura mantenendo almeno alcuni dei comfort di casa. Tuttavia, può essere molto costoso. Se non ti puoi permettere un rimorchio e ti piacciono i meccanici o trascorri del tempo in progetti di pensionamento, valuta la possibilità di convertire un autobus in un rimorchio.


Costruisci il tuo trailer (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Scegli il tuo autobus

La maggior parte delle persone che trasformano un autobus in un rimorchio acquista vecchi autobus scolastici. Oltre ad essere grande e appropriato, se è stato recentemente rinnovato è più probabile che sia ben mantenuto e il motore acceso. Dovrai comprare molte cose per questa trasformazione. Quindi scegli un autobus con un buon motore e nessun danno grave alla carrozzeria. Un po 'di ruggine non è un grosso problema, ma non vuoi un sacco di ammaccature o buchi. Puoi comprare autobus scolastici usati nelle aste o nei distretti scolastici. A volte puoi ancora trovarli su eBay.

Pianifica l'interno

Prima di iniziare a prendere tutti i posti all'interno, misurare e realizzare una pianta. Potresti decidere che ci sono cose dentro che saranno mantenute come sono. Anche se non c'è, è meglio avere un'idea di cosa vuoi fare prima di avviare tutto. Misura l'interno e disegna una pianta. Decidi dove e se vuoi panchine, una cucina, un bagno, letti, un televisore o scaffali. Pensa logicamente. Dove installerai l'impianto idraulico? Dove posso mettere un serbatoio di propano? Dove ti serviranno le luci?


Isolamento e struttura

Dopo aver rimosso tutti i sedili e qualsiasi altra cosa che non ti serva o desideri, installa l'isolamento e la struttura per separare le diverse aree del tuo rimorchio, ad esempio la cucina. Probabilmente coprirai anche molte finestre del bus. Un modo per farlo è coprendo l'interno con pannelli. È possibile installare l'isolamento dietro o sotto il rivestimento per rendere la temperatura interna controllata.

Scaffali e mobili

Se necessario, installare scaffali e armadietti. I gabinetti saranno più necessari nella zona cucina rispetto ad altre aree. Più scaffalature rendono più semplice lo stoccaggio, anche se riduce lo spazio di circolazione. Tutti i mobili devono essere avvitati. Questo è un veicolo in movimento e non vuoi che il tuo letto, televisore o tavolo si muova mentre guidi.

piombatura

I rimorchi non hanno acqua corrente come le case. Il liquame viene scaricato in un serbatoio di scarico, che di solito si trova sotto il veicolo. Installare un grande serbatoio di plastica sotto il busbar per servire come il serbatoio di scarico, tutte le valvole devono svuotare il serbatoio. Nei campi di roulotte di solito hanno stazioni di scarico per svuotare il serbatoio.


esterno

Nessuno vuole lasciare la loro roulotte gialla sullo scuolabus, ma attenzione quando decorare l'esterno. Non vuoi attirare l'attenzione di tutti i poliziotti del paese, e molti campi non permetteranno che un trailer dall'aspetto strano venga parcheggiato nella tua posizione.