Come trasformare lo spadaccino in un cespuglio

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
6 Arancini MAI VISTI PRIMA! - Taste Test
Video: 6 Arancini MAI VISTI PRIMA! - Taste Test

Contenuto

I giardinieri che desiderano una pianta attraente e facile da coltivare dovrebbero scegliere la spada di San Giorgio (Sansevieria). Questo impianto lungo e che richiede poca manutenzione si adatta facilmente a qualsiasi ambiente in crescita purché sia ​​caldo. Se la spada del tuo George inizia a diventare troppo lunga, usa le tecniche di potatura standard per lasciarla come un arbusto. Con la cura di base e l'attenzione alle condizioni di crescita, la tua pianta deve vivere per molti anni.


indicazioni

  1. Esamina la spada di Saint-Georges, in cerca di fogliame malato, incolore o in crescita orizzontale. Il fogliame sano cresce verticalmente e ha colori profondi e diversi.

  2. Tagliare il fogliame malato con forbici o cesoie. Taglia le foglie dalla base della pianta. Non li analizziamo in parte, dato che la spada di George può rispondere a questa ferita fermando la sua crescita. La potatura dalla base renderà la crescita energica, facendo apparire la pianta più piena, o come un arbusto.

  3. Scartare le foglie in un cesto o in una borsa. Non lasciare mai rifiuti vegetali attorno alla base di una pianta. Questo dà l'impressione di pasticcio e può ancora causare malattie.

suggerimenti

  • Non innaffiare un'enorme spada di George, o lei potrebbe rispondere perdendo le foglie. Non bagnare troppo poco, altrimenti i fogli potrebbero essere stropicciati. Aspetta che il terreno della pentola si asciughi prima di innaffiare nuovamente la pianta.

Cosa ti serve

  • Cesoie da potatura o comune
  • Cesto o borsa