Come trasformare l'HTC Touch Pro 2 in un telefono Android

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come trasformare l'HTC Touch Pro 2 in un telefono Android - Articoli
Come trasformare l'HTC Touch Pro 2 in un telefono Android - Articoli

Contenuto

Android, il sistema operativo di Google, è una soluzione open source per dispositivi mobili che può essere eseguito su più smartphone e compete con telefoni come iPhone, BlackBerry e Windows Mobile. Molti smartphone vengono precaricati con Android, sebbene molti dispositivi che possono essere utilizzati su Android vengano venduti con altri sistemi operativi, come Windows Mobile. Se si dispone di un HTC Touch Pro2 preinstallato con un altro sistema operativo, è possibile installare e utilizzare Android su di esso.


indicazioni

Molti smartphone possono essere riconfigurati per eseguire Android, anche se sono stati preinstallati con un altro sistema operativo (Immagine smart phone di Jon Le-Bon da Fotolia.com)

    Installazione di Android

  1. Installa una scheda SD per salvare alcuni dei download necessari per il telefono. Per installare la scheda SD, spegnerla premendo il pulsante di accensione sul pannello superiore. Rimuovere il coperchio posteriore facendolo scorrere verso l'alto. Lasciare il dispositivo con il display LCD rivolto verso l'alto e aprire lo slot della scheda. Inserire la scheda SD con i contatti dorati rivolti verso il basso nello slot superiore. Chiudere lo slot con i pollici e girare il telefono per sostituire il coperchio della batteria. Quindi riaccendere il telefono.

  2. Impostare il telefono su "Solo CDMA". Se si utilizza un servizio CDMA, è necessario assicurarsi che sia impostato su "Solo CDMA" e non su "Globale". Per fare ciò, vai su "Start", "Impostazioni", "Personale" e "Telefono". Cerca la scheda "Rete". Lì puoi fare questo cambiamento.


  3. Scarica una build. Vai alla pagina dei download su Project Android. Fare clic sul collegamento nel file CAB appropriato e scaricarlo. Quando viene scaricato, collega il dispositivo al computer e copia i file direttamente nella root della scheda SD.

  4. Esegui il file CAB. Usa il file explorer del tuo telefono, naviga sulla scheda, esegui il programma CAB e installa il programma sulla memory card. Al termine dell'installazione, vai al menu "Start", trova il file "Progetto Android" e fai clic su di esso. Questo caricherà il software nel telefono. Ci vorrà un po 'di tempo.

  5. Configura il tuo telefono. Una volta caricato, accetta la richiesta di configurazione. Il tuo telefono vibrerà e Android inizierà la sua procedura di avvio, che richiederà anche del tempo. Al termine del processo, HTC Touch Pro2 eseguirà Android.

  6. Controlla gli aggiornamenti abbastanza frequentemente per ottenere le ultime versioni e ottenere il massimo dal tuo sistema operativo, poiché le funzionalità verranno aggiunte periodicamente.


avvertimento

  • Non tutte le funzioni del telefono funzioneranno durante Android e potrebbero verificarsi alcuni errori. Ad esempio, potresti avere problemi con il tempo di batteria e il tuo GPS potrebbe non funzionare.

Cosa ti serve

  • Smartphone HTC Touch Pro2
  • computer
  • Scheda SD