Come trattare la crema depilatoria Burn

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Crema depilatoria: come si usa, quanto dura e quali usare - gambe perfette senza ceretta?
Video: Crema depilatoria: come si usa, quanto dura e quali usare - gambe perfette senza ceretta?

Contenuto

Crema depilatoria utilizza sostanze chimiche per distruggere le proteine ​​nei capelli, fondamentalmente sciogliendo i capelli sul corpo. Tuttavia, alcune persone scoprono tardi che sono sensibili a questi prodotti. Queste persone hanno ustioni doloranti, rosse e persino gonfie.Sfortunatamente, non esiste una soluzione rapida. Per trattare queste ustioni hai bisogno di un unguento e di tempo per farti guarire la pelle.


indicazioni

Come trattare la crema depilatoria Burn (Männer - Wellness: Entspannung pur! Immagine di tina7si da Fotolia.com)
  1. Assicurati che l'area bruciata sia priva di crema depilatoria, trucco, crema o qualsiasi altro prodotto di bellezza. Usare solo acqua e sapone neutro se l'area ha bisogno di essere pulita.

  2. Applicare Neosporin in abbondanza, direttamente dal tubo, nella regione bruciata. Distribuisci delicatamente l'unguento. La neosporina aiuta a prevenire le infezioni e calma la bruciatura.

  3. Lasciare la neosporina sul fuoco, nella salsa (può appiccicosa). Non coprire con nulla. Riapplicare se necessario fino a quando la pelle è guarita.

suggerimenti

  • Se non si dispone di Neosporin, è possibile utilizzare una versione generica o addirittura vaselina, secondo il Dr. Jeffrei S. Guy del Burn Center dell'Università di Vanderbilt.

avvertimento

  • Testare sempre la crema depilatoria su una piccola area del corpo, come il braccio, per vedere se si è allergici al prodotto. Alcune reazioni possono sorgere anche dopo molti anni di utilizzo.

Cosa ti serve

  • Sapone neutro, come Cetaphil
  • Neosporin