Contenuto
I fan giapponesi possono essere belle decorazioni da parete se vengono appese correttamente. A seconda delle loro dimensioni, potrebbe essere necessario utilizzare piccoli chiodi nella parte inferiore dell'articolo per fornire supporto. Tuttavia, i fan giapponesi sono molto leggeri, e quelli più piccoli possono aver bisogno solo del nastro biadesivo per appenderlo, senza alcun supporto aggiuntivo sotto di esso.
indicazioni
I fan giapponesi possono servire come decorazioni murali (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Aprire completamente la ventola e tenerla nella posizione desiderata sulla parete. Assicurati che l'oggetto sia a livello.
-
Contrassegnare la posizione del fondo della ventola in quattro punti: due dei quali 2,5 cm dall'esterno dell'articolo e due a 2,5 cm dall'asse centrale. Ogni lato della ventola dovrebbe avere due piccoli segni a matita.
-
Applica delicatamente piccole unghie o taxinha ad ogni segno. Lascia un pezzo di loro in modo che il ventilatore possa essere appeso.
-
Applicare piccoli pezzi di nastro biadesivo sulla parte superiore della ventola tra la quarta e la sesta parentesi. È possibile utilizzare un nastro aggiuntivo per evitare l'uso di chiodi, ma ridurre al minimo la quantità di questo materiale sul retro della ventola riduce anche il rischio di danni all'oggetto. Pertanto, utilizzare solo la quantità di nastro necessaria per mantenere la ventola sul muro e impedire che cada.
-
Rimuovere la protezione dai pezzi di nastro incollati alla ventola e posizionarla sull'unghia. Premere le aree del nastro contro il muro. Applicare più pezzi di nastro tra la ventola e il muro per mantenere l'oggetto stabile.
Cosa ti serve
- matita
- Unghie fini o taxinha
- Nastro biadesivo