Attività di gestione per insegnanti sostitutivi

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Attività di gestione per insegnanti sostitutivi - Articoli
Attività di gestione per insegnanti sostitutivi - Articoli

Contenuto

Gli insegnanti sostituti lavorano nei sistemi educativi per sostituire gli insegnanti assenti effettivi per ragioni personali o per perseguire l'educazione continua. Tutti gli studenti amano quando la classe è con un insegnante sostitutivo. Sfidano la loro autorità, cercano di eludere le regole e sfuggire alla classe nel modo in cui possono. Le abilità di gestione del comportamento e la padronanza delle materie della classe sono fattori chiave per il successo di un insegnante sostituto.


Ci sono molti fattori che contribuiscono alle strategie di gestione del comportamento degli insegnanti sostituti (immagine di oggi da alwayspp da Fotolia.com)

aspetto

Indossare indumenti professionali. Gli uomini, idealmente, dovrebbero indossare abiti sociali. Le donne dovrebbero indossare abbigliamento professionale e aderente. L'aspetto dell'insegnante sostitutivo dà il tono della lezione. Gli studenti, il cui obiettivo di apprendimento è facilmente distratto, noteranno un aspetto non professionale, creando un ambiente che incoraggia comportamenti indesiderati. Un insegnante sostitutivo dovrebbe essere proattivo nella gestione del comportamento degli studenti prima ancora di entrare nella stanza.

competenze

Un insegnante sostitutivo deve padroneggiare almeno quattro abilità per gestire bene il comportamento degli studenti. Mantieni gli studenti concentrati sui piani di lezione o attività; la capacità di focalizzare l'attenzione degli studenti consentirà meno tempo per giochi o comportamenti inappropriati. Cerca di sviluppare molte interazioni positive tra studente e insegnante, evitando le interazioni che potrebbero stimolare risposte sfavorevoli. Insegnare le aspettative comportamentali all'inizio della giornata. Impara a rispondere al comportamento degli studenti senza sfide energiche; non creare un ambiente in cui gli studenti mettono alla prova la buona volontà dell'insegnante. Gli studenti cercheranno di attirare l'attenzione e provocare un insegnante sostitutivo, quindi non attenersi a questo comportamento e rispondere in modo neutro.


preparazione

La preparazione è fondamentale per gestire il comportamento in classe. Gli insegnanti sostituti affrontano ogni giorno situazioni sconosciute: una nuova istituzione, colleghi di lavoro strani, nuovi studenti e scarsa familiarità con le politiche scolastiche o scolastiche. Arrivo al lavoro il prima possibile. Prendi le chiavi e i documenti in ufficio prima dell'inizio della lezione. Leggi i piani di lezione e preparati per l'insegnamento. In alcuni casi, i materiali o le lezioni potrebbero mancare per il sostituto. Preparare attività extra per ogni disciplina; portali con te a tutte le classi.

strategie

Gli insegnanti sostitutivi utilizzano diverse strategie di successo per mantenere un ambiente di apprendimento calmo e produttivo. Fai capire ai malintenzionati che li stai guardando; non ignorarli Rimuovili dalla classe se il comportamento è molto fastidioso. Revisione degli incarichi per i compiti degli studenti durante la lezione; questa è una strategia efficace per gli insegnanti sostitutivi che hanno familiarità con l'argomento. Alcuni studenti aiuteranno a risolvere i problemi, mentre altri saranno impegnati a copiare le risposte dalla lavagna. Una volta che le aspettative comportamentali sono state create e gli studenti stanno realizzando tutti loro, costruisci un ambiente divertente. Racconta storie appropriate e coinvolgerle nella conversazione. Rompere il ghiaccio all'inizio del giorno o periodo con una storia, facendo spazio per le conversazioni dopo che le attività si svolgono.