Come utilizzare le vecchie apparecchiature DirectTV per ottenere i canali FTA

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
FTA Receiver Options for Free Satellite TV
Video: FTA Receiver Options for Free Satellite TV

Contenuto

I sistemi FTA utilizzano antenne satellitari esistenti per raccogliere canali televisivi aperti distribuiti senza alcun metodo di crittografia. Puoi usare la tua vecchia antenna DirecTV in combinazione con un ricevitore FTA per guardare i canali FTA sulla tua TV. Il ricevitore FTA si collega al tuo dispositivo DirecTV con gli stessi cavi delle normali apparecchiature satellitari.


indicazioni

Puoi usare la tua vecchia parabola DirecTV per guardare i canali FTA (Immagine parabolica satellitare di Cornelia Pithart da Fotolia.com)
  1. Disconnettere il vecchio ricevitore DirecTV dalla presa collegata alla parabola satellitare.

  2. Attaccare il jack all'antenna parabolica LNB in ​​"LNB IN" o "DISH IN" situato sul retro del ricevitore FTA.

  3. Collegare il ricevitore FTA alla presa più vicina. Inserire un'estremità dei cavi compositi in "Audio + Video OUT" nell'ingresso del ricevitore e posizionare l'altra estremità di "Ingresso Audio + Video" nell'ingresso sul pannello del televisore.

  4. Accendi la TV e premi il pulsante "Input" per selezionare l'ingresso collegato al ricevitore FTA. L'immagine del ricevitore apparirà sullo schermo.


  5. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del ricevitore e scegliere "Installazione" o "Impostazione". Selezionare il satellite desiderato nella voce "Satellite" e scegliere "Ricerca automatica" per cercare i canali disponibili.

Cosa ti serve

  • Cavi coassiali
  • Antenna DirecTV
  • Ricevitore FTA
  • Cavi compositi