Turismo per adolescenti a Parigi

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
PARIGI DOCUMENTARIO: COSA VEDERE? [TOP 10]
Video: PARIGI DOCUMENTARIO: COSA VEDERE? [TOP 10]

Contenuto

Parigi ha probabilmente i punti turistici più noti di qualsiasi altra città al mondo. Da Notre Dame a innumerevoli caffè affascinanti, con eleganti viste sulla Senna e imponenti basiliche, Parigi offre fascino in tutto. Gli adolescenti possono, ad esempio, godersi un mondo di attività culturali e sperimentare una cucina raffinata. Oltre alla cultura e al cibo, tutti i giovani che visitano questa magnifica città apprezzeranno senza dubbio i suoi notevoli monumenti e le opportunità di shopping.


Notre Dame (Visita de Paris en vé - Véleb 'devant Notre Dame de Paris immagine di Stéfhane SZEREMETA da Fotolia.com)

Torre Eiffel

Un punto di riferimento per i visitatori di tutte le età, i ragazzi apprezzeranno sicuramente andare in cima alla torre Eiffel torreggiante che si trova a circa 304 m di altezza. La torre fu completata nel 1889, un secolo dopo la rivoluzione francese del 1789, in costruzione fino ad oggi. Situato nel 7 ° distretto, la Torre Eiffel è accessibile ad altri luoghi famosi come gli Champs Elysees, il Grand Palais, la Cupola degli Invalidi, il Museo Rodin e l'Arco di Trionfo. La torre offre, sull'affascinante scalata dell'ascensore panoramico verso l'alto, splendide viste su Parigi dall'alto. I giovani apprezzeranno la vista delle vaste regioni sottostanti, mentre respirano la passione di questa città classica e cosmopolita.


Torre Eiffel (immagine torre eiffel di Ludwig da Fotolia.com)

Arc de Triomphe

L'Arc de Triomphe è un altro luogo classico per i giovani che visitano Parigi. La prua fu realizzata nel 1836, quando Luigi Filippo era al potere. È situato in Place Charles De Gaulle, una piazza caotica e animata dalla quale partono 12 strade radiali. Gli adolescenti dovrebbero prendere la strada sotterranea quando attraversano la piazza per motivi di sicurezza. Il monumento ha un osservatorio nella parte superiore, da dove si può vedere la splendida vista degli Champs-Elysees, il Sacre-Couer e La Defense. L'arco non ha ascensore, quindi salire all'osservatorio serve come una grande opportunità di esercizio. I giovani possono osservare le incisioni, con gli onori delle numerose infami battaglie di Napoleone.


Arc de Triomphe (immagine di Arco di Trionfo di Ananas da Fotolia.com)

Sacre-Couer e Montmartre

La Basilica di Sacre-Couer (Sacro Cuore) è uno dei luoghi più popolari da visitare a Parigi e si trova in cima alla collina di Montmartre, sulla quale fioriva una fiorente comunità di artisti. Prima del 1873, quando fu costruita la basilica, Montmartre era semplicemente un piccolo villaggio. Più tardi, artisti famosi come Degas, Matisse, Toulousse-Lautrec, Renoir, Picasso e Satie la chiamarono la casa di Montmartre. Oggi Montmartre è uno splendido posto dove mangiare un cornetto con caffè parigino, acquistare un economico design storico o fare un picnic osservando il Sacre-Couer e Parigi dall'alto di questa collina.

La Basilica di Sacre-Couer (immagine della cattedrale di Sacré coeur di haemengine da Fotolia.com)

Acquista ora

Parigi ha alcuni dei migliori posti per fare acquisti nel mondo. Gli adolescenti potrebbero voler prendere il tempo per esplorare i classici negozi francesi. Channel, ad esempio, è ancora un marchio ricercato, nato nel 1910 quando Coco Chanel aprì il suo primo negozio a Parigi. Lanvin è un altro famoso negozio di moda tra i parigini. È una delle più antiche confetture, fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin. Gli adolescenti possono visitare la sede nell'8 ° distretto e divertirsi ancora fermandosi a Marc Jacobs vicino al quartier generale di Louis Vuitton.

Chanel 31 rue Cambon, Parigi chanel.com

Lanvin 22 rue du Faubourg Saint-Honoré, Parigi lanvin.com

Louis Vuitton 101 av des Champs-Elysées, Parigi vuitton.com

Acquista i negozi a Parigi (Mannequin Tunic con cappuccio in pelle rossa Immagine di Blue Moon da Fotolia.com)