Collegamento del lettore CD / DVD Sony DVP-C670D alla TV

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Collegamento del lettore CD / DVD Sony DVP-C670D alla TV - Articoli
Collegamento del lettore CD / DVD Sony DVP-C670D alla TV - Articoli

Contenuto

Colleghi il Sony DVP-C670D a un televisore per ascoltare i tuoi CD e DVD attraverso gli altoparlanti del televisore. Se si dispone di un nuovo DVP-C670D, dispone di un cavo audio / video / S-link che è possibile utilizzare per effettuare la connessione.


indicazioni

Collega il DVP-C670D di Sony a un televisore per ascoltare i tuoi CD e DVD attraverso gli altoparlanti del televisore (IT Stock gratuito / Polka Dot / Getty Images)
  1. Posiziona il tuo Sony DVP-C670D in una posizione comoda vicino al tuo televisore. Se si dispone del cavo di collegamento audio / video / S-Link in dotazione, assicurarsi che possa raggiungere facilmente la TV e il lettore CD / DVD.

  2. Guarda il retro del tuo DVP-C670D. Individua la sezione "Audio Out" nell'angolo in basso a sinistra del pannello. I jack "Audio Out" sono rossi e bianchi e ci sono due serie di jack.

  3. Prendere il cavo di collegamento audio / video / S-link e inserire la spina rossa nel jack rosso "Audio Out". Quindi collegare la spina bianca alla presa bianca.

  4. Trova il "Video Out" sul pannello posteriore. Ci sono due prese di uscita, di colore giallo. Inserisci la spina video gialla del cavo nella presa gialla.


  5. Vai sul retro della tua TV. Trova il pannello di input e output. Collegare le spine audio rosse e bianche alle prese di ingresso audio a colori appropriate.

  6. Inserire la spina video gialla nel jack di ingresso video giallo. Se il televisore è compatibile con S-video, utilizzare il cavo per collegare il video al televisore anziché il cavo giallo convenzionale.

  7. Collega il Sony DVP-C670D e la tua TV. Inserire un CD o un DVD e controllare le connessioni.

suggerimenti

  • Sul pannello posteriore del lettore, ci sono due canali di uscita audio e video. Assicurati di utilizzare lo stesso canale per collegarli entrambi.
  • Assicurarsi che sul pannello posteriore del televisore sia presente una presa di ingresso S-Link. Ti permette di controllare il DVP-C670D attraverso il tuo televisore. Utilizzare la spina S-link del cavo audio / video / S-link per collegare l'unità al televisore.

avvertimento

  • Non utilizzare contemporaneamente i cavi standard S-video e video composito per collegare il DVP-C670D Sony al televisore.

Cosa ti serve

  • TV
  • Lettore CD / DVD Sony DVP-C670D