Tutorial sul conteggio delle carte usando il sistema Hi-Lo

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Contare le carte al blackjack: il sistema HI-LO
Video: Contare le carte al blackjack: il sistema HI-LO

Contenuto

Sapere come contare le carte è un buon modo per aumentare le possibilità di vincere a un tavolo da blackjack, noto anche come 21. Esistono molti metodi di conteggio delle carte, ma data la concentrazione e la precisione necessarie, il sistema Hi-Lo è il metodo ideale per iniziare. Il conteggio delle carte è legale, ma i casinò possono espellerti se sospettano che stai contando le carte.


indicazioni

Il conteggio delle carte al tavolo del blackjack aumenta le tue possibilità di vincita (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Impara il sistema dei valori di conteggio. Le lettere dei numeri 2, 3, 4, 5 e 6 sono considerate un "+ 1" Le lettere 7, 8 e 9 sono considerate "0". Le carte con un valore di 10 o superiore, incluse le carte di figure e assi, sono considerate un "- 1".

  2. Pratica la tua abilità di calcolo fino al punto di contare diventa facile. Esercitati a casa con la radio o la TV in sottofondo e parlando con i tuoi amici mentre stai contando.

  3. Presta attenzione a tutte le carte e aggiungi mentalmente il punteggio. Con ogni carta fornita, dovrai aggiornare il punteggio. Un punteggio alto significa che ci sono meno carte più piccole nel mazzo. Non appena il croupier "colpisce" un numero inferiore a 16, un punteggio più alto aumenta le probabilità del croupier di superare il 21 e perde, e aumenta le probabilità di vincere o di ottenere un 21. Se perdi il conteggio delle carte, ricominciare a contare quando il croupier inizia un nuovo mazzo di carte.


  4. Sii discreto con il tuo conteggio e nascondi il fatto che stai contando, parlando con altre persone al tavolo. Il conteggio delle carte è legale, ma se il casinò sospetta che lo stai facendo, ti verrà chiesto di andartene, il che neutralizzerà l'intera esperienza. Impara a comportarti come un vero giocatore. Non aumentare drasticamente le tue scommesse quando sai che avrai una buona mano, questo attirerebbe l'attenzione indesiderata dal personale del casinò e sarebbe un segno del conteggio delle carte.