Come verificare la presenza di danni causati dall'acqua sui telefoni cellulari

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come verificare la presenza di danni causati dall'acqua sui telefoni cellulari - Articoli
Come verificare la presenza di danni causati dall'acqua sui telefoni cellulari - Articoli

Contenuto

Acqua e telefoni cellulari non sono amici, soprattutto quando si parla di smartphone o semplicemente di telefoni cellulari. Se si dispone di uno di questi per un lungo periodo, è probabile che passi vicino a un incontro con i liquidi. Se ritieni che il tuo telefono sia stato esposto all'umidità, assicurati che indichi segni di esposizione ad esso. Anche se i modelli sono molto diversi, gli indicatori liquidi sono generalmente collocati in posizioni simili, rendendo facile la verifica. Questi indicatori diventano rossi quando esposti all'acqua, il che può invalidare la garanzia.


indicazioni

Se si abbatte il telefono, potrebbe invalidare la garanzia. (Joe Wood / Stockbyte / Getty Images)
  1. Controllare il jack delle cuffie e il dock se si tratta di un iPhone. L'indicatore di liquido si trova in una di queste due aree, rendendo più semplice e veloce la verifica della presenza di potenziali danni all'acqua del dispositivo. Utilizzare una torcia elettrica per controllare queste aree per un punto rosso o bianco.

  2. Rimuovere la cover posteriore di altri modelli di telefono, in quanto gli indicatori si trovano di solito all'interno dell'unità. Il modo più rapido per aprire il dispositivo senza romperlo è rimuovere il coperchio della batteria.

  3. Spegni il telefono. Su alcuni dispositivi, la rimozione della batteria resetterà l'unità. Questo può o non può cancellare alcuni dati e processi. Rimuovere la batteria facendola scorrere fuori dal suo compartimento.


  4. Individuare l'indicatore Comunemente, è appena sotto la batteria.

  5. Esaminare la parte aperta del telefono e controllare la parte esposta per individuare l'indicatore se non è vicino alla batteria. Può ancora essere dietro schermi scorrevoli o rotanti.

suggerimenti

  • Se non riesci a trovare l'indicatore dell'acqua, il tuo telefono potrebbe non averne uno (a seconda di dove lo hai acquistato).
  • Controlla la tua guida per l'utente di accompagnamento per le istruzioni su come rimuovere la batteria se non esce facilmente.

Cosa ti serve

  • torcia elettrica