10 metodi per spegnere il videogioco e uscire di casa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
mia mamma mi picchia, aiutatemi...😭
Video: mia mamma mi picchia, aiutatemi...😭

Contenuto

introduzione

I bambini passano molto tempo a guardare gli schermi, che si tratti di televisione, computer o videogiochi. Tutto questo tempo davanti agli schermi può influire sul tuo benessere, quindi è importante portarli fuori dal divano e portarli fuori di casa. Tuttavia, potrebbero aver bisogno di una piccola spinta. Incoraggia i bambini a uscire di casa per divertirti con attività creative. Divertiti con loro per creare ricordi familiari duraturi.


Getty Images

Caccia al tesoro

I bambini adorano cacce al tesoro, quindi crea la tua caccia al tesoro. Non devi passare il tempo a nascondere le cose attraverso il cortile. Usa ciò che Madre Natura ci ha dato. Pigne, piume di uccello, foglie di quercia, boccioli di fiori (quelli che sono caduti a terra) e bastoncini sono elementi che possono essere sulla vostra lista. Per rendere le cose più divertenti, vai in un vicino sentiero ecologico o parcheggia e cerca geocache: nascondigli nascosti che si trovano usando il GPS.

Getty Images

Entra nel gioco

Tutti amano un buon gioco, quindi riunisci i ragazzi del quartiere per un po 'di calcio, pallavolo, scottature solari, qualunque cosa preferisca. I giochi organizzati faranno giocare i bambini per almeno un'ora, forse anche di più. Migliora il divertimento creando le Olimpiadi del quartiere con vari eventi: corsa con i sacchi, gara a tre zampe, corsa delle uova, sacco di fagioli e così via. Fai le medaglie a casa anche per i vincitori.


Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Giocando sulla terra

Praticamente ogni bambino ama giocare sulla terra, quindi perché non fare un giardino fiorito o verdure? Poiché hanno bisogno di attenzione regolarmente, sono un ottimo modo per avere bambini al chiuso frequentemente. A seconda dell'età, i bambini possono avere varie responsabilità, dall'aiutare a piantare i semi e ad annaffiare le piante fino all'applicazione di erba e fertilizzante. Quando è il momento di raccogliere, adoreranno vedere i "frutti" del loro lavoro.

Getty Images

Annaffiando tutto

Niente finisce così tanto con il calore di una calda giornata estiva come giocare nell'acqua. I bambini si divertiranno e si rinfresceranno mentre lavano la macchina di famiglia. Anche se non possono fare il lavoro perfetto, porteranno un po 'di sporco fuori dalla macchina. Un altro modo divertente di giocare con l'acqua è quello di accendere l'irrigatore. Sia il giardino che i bambini saranno ben "annaffiati"!


Getty Images

Chiama il cane

Sia i bambini che il cane di famiglia riceveranno una buona dose di esercizio mentre camminano insieme. Se i tuoi figli sono troppo piccoli per uscire da soli, chiedi ai piccoli di portare il cane in giro per casa. Se sono più grandi, possono camminare sul marciapiede di fronte alla casa, mentre gli adolescenti possono fare alcuni giri intorno all'isolato.

Getty Images

Piede sulla strada

Il ciclismo è di solito uno dei passatempi preferiti dai bambini, quindi equipaggiali con elmetti e lasciali vagare. Mentre i più piccoli possono allenarsi giocando in garage, i più grandi possono uscire per gite più grandi. Mamma e papà possono rendere questa attività familiare se vanno insieme ai bambini per una piacevole passeggiata.

Getty Images

Nel cielo

Le giornate belle, calde e soleggiate sono perfette per il volo degli aquiloni. I bambini adoreranno vedere oggetti colorati volare e girare intorno. Inoltre, eserciteranno un bel po 'di corsa e cercheranno di tenere in aria gli aquiloni. Altri modi di giocare nel cielo includono aerei telecomandati e miniature di razzi. Ma ricorda di avere un adulto in giro per supervisionare queste attività.

Getty Images

Esporre l'artista interiore

Prendi un po 'di gesso e porta i bambini a creare la tua galleria d'arte sul marciapiede o sul vialetto d'accesso. Ameranno essere in grado di esprimere la creatività senza limiti su superfici concrete. Oltre ai bambini che passano il tempo lontano da casa, è facile ripulire dopo. I bambini possono pulire le mani imbevute di gesso con acqua e sapone e i genitori possono rimuovere le opere d'arte dal marciapiede con un flessibile a pressione.

Getty Images

Accendi la notte

Il divertimento all'aria aperta non è limitato al giorno. Invia a casa dopo che il sole tramonta per giocare a nascondino con le torce elettriche. È come il comune nascondino, ma chiunque stia cercando raccoglie gli altri illuminandoli. O vedi chi può ottenere più lucciole. Per uno scherzo educativo, cerca le costellazioni e discuti le storie dietro di loro. Osservare le stelle è ancora più divertente quando i pianeti sono visibili o quando c'è una pioggia di meteoriti.

Thomas Barwick / Stone Sub / Getty Images

Party!

Uno dei modi migliori per portare a casa i bambini è con una festa. Unisciti all'intero quartiere per una festa. Combina con i tuoi vicini e crea un programma di gioco, organizza chi prenderà cosa e crea decorazioni. Tutti si divertiranno molto a giocare e socializzare con gli altri.