12 elementi essenziali per un ufficio a casa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
My Home Office Essentials (After 3 Years Working from Home) + Desk Tour
Video: My Home Office Essentials (After 3 Years Working from Home) + Desk Tour

Contenuto

introduzione

Anche lavorando in un luogo tradizionale, potresti aver bisogno di un ufficio in casa per completare l'ordine che il tuo capo ha fatto tre minuti prima di partire. O forse ne hai bisogno per la nuova compagnia che hai creato. Se lavori da casa, incontra elementi essenziali che possono rendere la tua routine come se fossi da qualsiasi altra parte!


Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

La tecnologia è tua amica

Se lavori da casa, ricorda di avere tutto il conforto di un ufficio. Internet ad alta velocità non può essere perso. Passerai la maggior parte del tempo davanti al computer. La scelta di una connessione Wi-Fi riduce il cablaggio e l'ingombro.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Sedie: ufficio o cucina

Quella sedia bella sala da pranzo è l'ideale per il tempo che si sta mangiando, ma stare seduti tutto il giorno può essere difficile per la schiena. Prenditi il ​​tempo per decidere sulla sedia perfetta. Se il problema è il denaro, cerca i mobili per ufficio usati.


Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images

Computer da ufficio o laptop

La decisione dipende da te quando si tratta di un computer da ufficio o laptop. Il portatile potrebbe essere un po 'più costoso, ma ricorda che è portatile e il lavoro può essere fatto da qualsiasi luogo.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Telefono, fax, scanner, stampante

A seconda del tipo di attività, potrebbe essere necessaria una fotocopiatrice che consente di acquisire e stampare foto e documenti. Per quanto la tecnologia abbia lasciato il fax praticamente obsoleto, è comunque utile per l'invio di documentazione specifica. Molti negozi specializzati di forniture per ufficio offrono diverse opzioni.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Spazio per eseguire compiti

La scrivania è la parte principale di un ufficio e dovrebbe essere abbastanza grande da contenere documenti, lettere, disegni e altri accessori. Un secondo tavolo da utilizzare per conservare materiali extra. Ciò contribuirà sicuramente a mantenere l'area di lavoro pulita e organizzata.


Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Oggetti d'ufficio

Scegli oggetti di base per l'ufficio, simili all'elenco dei materiali per l'infanzia. Gli indispensabili sono penne, matite, nastro, pinzatrice, graffette, forbici e blocchi. Non dimenticare il dispositivo di rimozione delle graffette!

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Limiti tra lavoro e casa

Ci sono molti vantaggi nel lavorare da casa, ma bisogna fare attenzione a non mescolare lo staff con il professionista. Crea una routine: alzati presto e indossa una tuta da lavoro adatta, indipendentemente da quanto sia a casa tua. Se il tuo ufficio ha una porta, crea un poster per mostrare agli altri che non vuoi essere disturbato.

Pixland / Pixland / Getty Images

Tranquillo e confortevole

L'home office può essere come vuoi tu. Se sei un tipo tranquillo e il tuo vicino è a casa falciare il prato o i tuoi bambini stanno giocando con i giocattoli rumorosi, indossa le cuffie per evitare distrazioni.

Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images

File corretto

È necessario pianificare le opzioni del file, sia che si stia preparando un ufficio o si stia tentando di organizzare le cose. Disporre i cassetti, utilizzare i file o le librerie portatili per mantenere le cose a portata di mano.

Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Comfort X Elegance

Risparmia tempo e denaro arredando il tuo ufficio con mobili riciclati venduti in negozi di mobili usati. Controlla anche i forum online. A volte queste offerte sono fantastiche.

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Imposta il tuo spazio

Può essere un angolo del salotto o della sala da pranzo. Ricorda che l'ufficio è il tuo spazio personale. Hai l'ultima parola! Se non riesci a immaginare un muro che divide l'ufficio da altre dipendenze della casa, prova un divisorio per impostare l'area.

Noel Hendrickson / Photodisc / Getty Images

Aperto e stimolante

Usa luce naturale, colori brillanti e dai un tocco personale con mobili e cornici speciali. Rendi lo spazio di lavoro una fonte di ispirazione per l'imprenditore che esiste dentro di te. Divertiti a creare un posto dove creare!