Contenuto
Alcuni articoli e strumenti economici trovati nei negozi specializzati rendono il processo di posizionamento di fermagli su bracciali e collane un compito semplice. Esiste un'ampia varietà di dispositivi di fissaggio sul mercato, ma tutti coinvolgono due parti che si connettono per chiudere la parte. Ganci, fermagli per aragosta e fermagli magnetici sono tutti collegati al gioiello allo stesso modo. Dopo aver appreso questa tecnica, non ci saranno problemi a creare i tuoi pezzi.
indicazioni
I terminali aiutano nel (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Tagliare il filo nella misura desiderata per il braccialetto o la pasta e aggiungere circa 15 centimetri.
-
Metti un terminale sul filo. Il terminale è un cordone di metallo flessibile che può essere appiattito con una pinza per fissare la fibbia sul filo. Separare le due parti della chiusura e collegarne una al filo.
-
Infilare il filo attraverso il terminale e serrarlo con le pinze stesse in modo che rimanga saldo. Tagliare eventuali fili in eccesso.
-
Metti insieme le perle per formare il braccialetto o la collana.
-
Inserire il secondo terminale e l'altra parte della fibbia. Passare il filo attraverso il terminale una seconda volta, lasciando le perle il più vicino possibile. Stringere il terminale con le pinze e tagliare il filo in eccesso.
Cosa ti serve
- Fune metallica trasparente per gioielli
- righello
- Pinze per cavi
- chiusura
- Due terminali
- Conti per la parte