Contenuto
Se hai intenzione di mettere nuove ceramiche in bagno, è consigliabile rimuovere il lavandino. Sebbene possa sembrare complicato, la rimozione di un sink è un'attività che richiederà solo mezz'ora con alcuni strumenti di base.
indicazioni
Supporto per lavello (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)-
Taglia la perlina caulk che sigilla il lavandino sul muro. Questa linea può continuare lungo il muro e sotto il lavandino sul pavimento.
-
Spegnere le valvole di rilascio dell'acqua calda e fredda dietro il supporto o vicino al pavimento e aprire il rubinetto per scaricare l'acqua residua.
-
Rilasciare il drenaggio dove l'acqua viene raccolta sotto il lavandino usando la chiave a tubo. Completare la rimozione del tubo di scarico svitandolo nello scarico principale.
-
Svitare la staffa e rimuovere le viti che fissano la parte superiore del lavandino al muro.
-
Sollevare il lavandino, facendo attenzione a non colpire le linee dei rubinetti sul cavalletto. Mettilo in un posto che non possa essere danneggiato.
-
Rimuovere la staffa svitando le viti di base che lo fissano al pavimento. Ci sono due o più viti che devono essere rimosse.
suggerimenti
- I lavandini e i supporti sono pesanti, quindi è bene avere un amico che ti aiuti con il servizio. Se il lavabo contiene più di 0,91 metri di larghezza, avrai bisogno di aiuto per sollevare la parte superiore.
Cosa ti serve
- coltello
- Piccola chiave inglese
- Chiave inglese centrale
- secchio
- cacciavite