5 tagli maschili del momento

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Marzo 2024
Anonim
I Migliori TAGLI DI CAPELLI UOMO** (2020/2021)
Video: I Migliori TAGLI DI CAPELLI UOMO** (2020/2021)

Contenuto

L'uomo ama anche essere alla moda e tutti vogliono essere con i capelli del momento. Generalmente l'ispirazione per loro viene dai tagli delle celebrità di Hollywood e dei giocatori di football. I parrucchieri ricercano queste tendenze sui siti web e iniziano a impiantarsi con gli uomini brasiliani. I prodotti di finitura, come unguento, gel e pasta, stanno diventando sempre più efficienti e contribuiscono a rendere l'acconciatura molto alla moda. Il parrucchiere George Muchuli, di Werner Coiffeur Maison, a Rio de Janeiro, specializzato in tagli maschili, ha analizzato i look principali che sono in aumento.


Adam Levine e la sua attuale corte (Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images)

David Beckham Court

David Beckham vive cambiando il suo aspetto e diventa presto un riferimento. Questo taglio vintage era molto popolare negli anni '30, '40 e '50 ed è di nuovo in alto. È lo stesso del cantante americano Adam Levine, della band Maroon 5. Noto come "Razor Part", presenta lati e collo più corti, lavorati. La parte superiore è più lunga e con volume, seguendo la tecnica chiamata "Undercut", dove la parte inferiore dei capelli è molto corta e quella superiore, più lunga. La caratteristica principale è la divisione tra il lato e il piano, lavorato con il rasoio. Infine, modella con gel o cera.

Capelli pieni di stile! (John Lamparski / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Corte Josh Holloway

L'attore americano Josh Holloway, che ha recitato in "Lost" e "Mission Impossible - Ghost Protocol", è uno dei volti più carini di Hollywood. Antenado con le notizie, sta anche usando un taglio del momento. A proposito, questo tipo di capelli non passa mai di moda. Il taglio è tutto fatto per il rasoio, con finitura sminuzzata. Quindi è solo texturizzare i fili, usando una cera da modellare e lasciandoli ben destrutturati. Vale la pena copiare, perché sembra buono su tutti i tipi di facce.


Conquiste visive (Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Corte Ian Somerhalder

L'attore americano Ian Somerhalder, della serie Vampire's Diary, è uno di quegli esempi per tutti da criticare. I tuoi capelli contribuiscono notevolmente a questo risultato di bellezza irripetibile. Il taglio è classico, stile esecutivo e realizzato con la punta delle forbici, per dare più aria. "Per il lavoro, fai un taglio di capelli con un gel. Già alla ballata, modella le punte con la cera, creando un'aria disordinata", insegna George Muchuli, parrucchiere, Werner Coiffeur Maison a Rio de Janeiro.

Taglio del rubacuori! (Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Robert Pattinson Cut

A proposito di rubacuori e vampiro, l'attore britannico Robert Pattinson, diventato famoso con la saga "Twilight", è apparso di recente al Festival del Cinema di Cannes, con quel look. Il taglio è molto corto, con il lato e il collo fatti per la macchina e la parte superiore triturata con le forbici. Per aggiustarlo, lavora gli stoppini con la cera per modellare, lasciando le punte più "appuntite". Questo taglio è perfetto per le facce quadrate mentre ammorbidisce le linee marcate della mascella.


Tagliuzzati smussa gli angoli (Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Corte Rodrigo Santoro

La band più giovane può sperimentare questo look con lunghi strati e volume sui lati. Il taglio funziona benissimo su un viso più sottile, poiché il volume creato su ciascun lato del viso fornisce un effetto di riempimento. La finitura può essere eseguita con un unguento leggero, in modo che appaia naturale, ma con punte ben definite. E vale la pena di capriccio nel ciuffo, che continua in alto nei tagli maschili.

Più che seducente (Paul A. Hebert / Getty Images Entertainment / Getty Images)