Come terminare il vuoto Grattare un cappuccio in una padella

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Bread "Dark Flax": custard, leavened
Video: Bread "Dark Flax": custard, leavened

Contenuto

Quando si cuoce in una casseruola sul fornello, di solito viene utilizzato un coperchio per evitare che il contenuto si schizzi. Il coperchio impedisce anche ai liquidi di evaporare, creando umidità e impedendo che il cibo perda calore. Durante questo processo, un coperchio può fondersi con la padella o la padella che sta coprendo. Quando il metallo viene riscaldato o raffreddato, può contrarsi o espandersi per consentire il cambio di temperatura. Il risultato? Il tappo è completamente sigillato sottovuoto nella nave. Per terminare questo vuoto, segui alcuni semplici passaggi.


indicazioni

I coperchi possono rimanere intrappolati con il vuoto tra loro e le pentole durante la cottura (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Spegni il fuoco

  2. Rimuovere la padella dal luogo. Indossare guanti o vestiti poiché la padella sarà ancora calda.

  3. Lascia che si raffreddi. A volte il vuoto rilascia la pressione nel tempo. Durante il processo il vuoto deve scomparire e il coperchio può essere rimosso. Indossare guanti o vestiti in quanto potrebbero esserci calore residuo.

  4. Riposizionare la padella sul fornello se il passaggio 2 non funziona. Accendi il fuoco e fa alzare la temperatura. Il cambio di temperatura dovrebbe far si che il coperchio si allenti. Rimuovilo.

  5. Evitare di nuovo l'aspirazione rimuovendo il coperchio dalla padella. Lasciare leggermente fuori dal centro in modo che il vapore possa fuoriuscire. Ciò impedirà la copertura di catturare. Oppure, è anche possibile lasciare il piatto scoperto.


suggerimenti

  • Se hai ancora difficoltà a rimuovere la copertura, contatta l'azienda che produce il piatto. La maggior parte di questi offre la garanzia di difetti nei loro prodotti e può offrire ulteriore assistenza nella rimozione di sigilli per vuoto accidentali.

avvertimento

  • Spazza via il vapore quando togli o sollevi il coperchio.
  • Usa guanti o panni per maneggiare pentole o coperchi caldi.
  • Non sollevare una padella tenendo la maniglia del coperchio. Se lascia la padella cadrà e può causare gravi ustioni.
  • Non utilizzare utensili o altri oggetti per cercare di rimuovere il coperchio dalla padella.

Cosa ti serve

  • Pan con coperchio
  • fornello
  • Portamazze