Come aggiungere una scheda wireless a un PC virtuale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

L'aggiunta di un adattatore wireless dal computer a un PC virtuale consente a quest'ultimo di connettersi a qualsiasi rete disponibile che utilizza l'adattatore wireless. Machine Network Services è un protocollo che viene installato con Microsoft Virtual PC e consente l'utilizzo di adattatori di rete in macchine virtuali. Questo protocollo è necessario per un PC virtuale per utilizzare una scheda di rete. Si dovrebbe anche informare, attraverso le impostazioni del programma, della macchina virtuale che utilizzerà questo adattatore.


indicazioni

Le macchine virtuali possono essere configurate per utilizzare diverse schede di rete (Immagine della scheda di interfaccia di rete di Northwest Photo da Fotolia.com)
  1. Fai clic su "Start" e apri il "Pannello di controllo". Fai clic su "Rete e Internet", "Centro connessioni di rete e condivisione" e "Modifica impostazioni scheda".

  2. Fare clic con il tasto destro del mouse sulla scheda di rete wireless e selezionare "Proprietà". Assicurati che l'opzione "Network Virtual Machine Services" sia selezionata e fai clic su "OK".

  3. Aprire la console Virtual PC e fare clic sul menu "Start" all'interno di "Tutti i programmi". Seleziona la macchina virtuale e fai clic su "Impostazioni".


  4. Fai clic su "Rete" e modifica uno degli adattatori dell'adattatore wireless. Fai clic su "OK" e "OK".

  5. Fare clic sul pulsante "Start" sulla console Virtual PC.