Come aggiungere segni di taglio in Microsoft Publisher

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
How to add crop marks in Microsoft Word | 2 easy ways
Video: How to add crop marks in Microsoft Word | 2 easy ways

Contenuto

I segni di taglio sono linee stampate su pubblicazioni che mostrano dove il documento deve essere tagliato per il rilegatura o la finitura. I segni sono neri e stampati accanto ai bordi del documento. È possibile aggiungere indicatori di ritaglio a qualsiasi pubblicazione di Microsoft Publisher tramite il menu "Stampa". Prima di ciò, tuttavia, è necessario impostare la carta su un grande formato, in modo che i segni di taglio possano essere stampati.


indicazioni

I segni di taglio aggiunti alla pubblicazione del Publisher verranno stampati insieme al documento (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  1. Fare clic su "File", "Apri" e andare alla pubblicazione di Microsoft Publisher in cui si desidera aggiungere i segni di ritaglio se non è già aperto.

  2. Fai clic su "File" e quindi su "Stampa". Se la dimensione della pagina è 21,5 x 28 cm, fai clic sull'icona di 30 x 43 cm sotto l'intestazione "Impostazioni" in modo che i segni di ritaglio vengano visualizzati correttamente. Se il tuo post ha una dimensione inferiore a 6 pollici per 20 pollici, fai clic sull'icona della dimensione più vicina in modo che i tag possano apparire correttamente nel documento.

  3. Fare clic sulla freccia giù accanto alla stampante in cui si desidera stampare la pubblicazione sotto l'intestazione "Stampante". Fare clic su "Impostazioni avanzate di output" per aprire la finestra di dialogo e quindi la scheda "Segni e spegni".


  4. Fai clic sulla casella accanto a "Taglio segni" sotto l'intestazione "Contrassegni stampante" e quindi su "OK". Un'anteprima della pubblicazione, con i segni di taglio inclusi, verrà visualizzata nel riquadro destro della finestra di dialogo "Stampa".

  5. Fare clic sull'icona "Stampa" per stampare il documento, se lo si desidera, oppure fare clic su "Annulla" nell'angolo in basso a sinistra per salvare le impostazioni della stampante in modo che i segni di taglio rimangano nella pubblicazione.

suggerimenti

  • Se si intende inviare la pubblicazione del Publisher a un grafico, fare clic su "File" e "Salva con nome" per salvare il documento, con i relativi segni di taglio inclusi, su un disco rimovibile - CD, pendrive o supporto simile - e quindi consegnato il disco alla tipografia commerciale.