Come Knit Boots for Babies

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Uggs baby boots knit 1 (english subtitles)
Video: Uggs baby boots knit 1 (english subtitles)

Contenuto

Sebbene sia più facile acquistare il primo paio di stivali per un neonato, è sempre più divertente lavorarli a maglia (nei colori pastello della moda) e regalarli come regalo nel baby shower. Queste istruzioni sono per il lavoro a maglia di un paio di stivali da bambino per un bambino di circa sei mesi.


indicazioni

Impara a lavorare a maglia stivali per bambini (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scegli una linea morbida e leggera in un pastello o tinta unita adatta ai bambini. Anche se le istruzioni richiedono solo una palla, è sempre bene acquistarne un'altra in caso di mancanza. Lavorare un piccolo quadrato per assicurarsi che il campione sia giusto. Campione: 15 punti = 5 centimetri, 15 file = 5 centimetri.

  2. Montare 34 punti sull'ago. Fai 22 punti nella prima fila. Gira gli aghi e, nella riga 2, fai solo 10 punti. Fai 10 punti per la carriera tre. Continua fino a quando non hai solo 14 righe, formando quello che viene chiamato il punto di muschio.

    Passaggio 2
  3. Fai il piede dello stivale per il bambino unendo e lavorando i 12 punti rimasti sull'ago sinistro in una sola riga. Per il prossimo, fai 12 punti. Fallo svolgendo il primo punto di ogni fila ai bordi della suola del piede (che hai appena terminato). Continua a fare altri 10 punti dalla suola (prendendo i bordi e facendo 14 punti) sull'altro lato della suola. Nella prossima carriera, fai 12 punti, continuando dal primo punto di ciascuna delle 14 gare di fila. Fai altri 10 punti dalla suola e poi ripeti i 14 punti sul bordo. Fai i rimanenti 12 punti. Ciò dovrebbe comportare un totale di 62 punti di maglia per la suola dello stivale. Continua a fare il punto muschio come prima fino a quando non hai tre pollici o nove righe in totale.


    Stivali per bambini
  4. Terminare la maglia lentamente facendo diminuire nelle prossime tre file. Carriera 1: Diminuisci facendo due punti insieme, più 27 punti e due insieme due volte, più 27 e altri due insieme. (rimanendo 58 punti) Carriera 2: Fai due punti insieme, più 25 punti e ancora due insieme. (rimanendo 54 punti) Carriera 3: Fai due punti insieme, fai due due insieme, più 23 punti e poi altri due. (50 punti rimasti). Accostati.

  5. Realizza le maniglie montando 32 punti e creando due file. Nel terzo, crea due punti e crea un anello, creando un'asola. Fai due punti insieme e continua fino alla fine della tua carriera. Fai un'altra carriera e finisci. Fai la seconda maniglia lavorando da casa a pulsante quando raggiungi la fine della tua carriera.

  6. Finisci il pezzo posizionandolo su un asse da stiro. Metti un asciugamano molto umido o un panno umido pulito sopra e stiralo. Passare il pezzo lo rende più piatto e liscio, rendendo più facile la cucitura e l'abbinamento di punti.


  7. Usa filo e ago per cucire i punti dal retro. Quindi, lega i 12 punti centrali dei punti assemblati sull'impugnatura ai 12 punti montati al centro della parte posteriore. Finalizzare cucendo l'altra maniglia sul pulsante, allo stesso modo, ma sul lato opposto. Mettere da parte per raffreddare.

suggerimenti

  • I bambini crescono molto velocemente. È sempre meglio rendere gli stivali un po 'più grandi, piuttosto che trasformarli in uno che potrebbe non adattarsi dopo un mese.
  • Gli stivali più piccoli sono l'ideale per i bambini a cui dormire. Le coperte non sono sicure per i bambini, ma questi stivaletti ti terranno i piedi al caldo.

Cosa ti serve

  • Ago da calza da 2,25 mm
  • Piccole forbici
  • righello
  • Un gomitolo di filo
  • Matita e carta