Come aggiungere una PS2 a una rete Wi-Fi

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
AMPLIARE SEGNALE Wi-Fi con 2 MODEM! - Tutorial ITA
Video: AMPLIARE SEGNALE Wi-Fi con 2 MODEM! - Tutorial ITA

Contenuto

La Playstation 2 offre la possibilità di accedere a contenuti online da Internet utilizzando un adattatore di rete. Poiché l'adattatore stesso non dispone di una connessione wireless, collega la PS2 alla rete Wi-Fi tramite la connessione del notebook. L'adattatore di rete per la PS2 è necessario per l'accesso in linea, sebbene la variante "Slim" della PS2 abbia questo adattatore già integrato nella console.

Passo 1

Accendi il tuo notebook e connettiti alla tua rete wireless. Assicurati che il notebook disponga dell'accesso Wi-Fi completo nella posizione in cui desideri utilizzare la PS2.

Passo 2

Inserisci il cavo Ethernet Cat5 nella porta della scheda di rete PS2. Collegare l'altra estremità del cavo alla porta di rete del notebook. Accendi il videogioco e inserisci il disco di accesso alla rete nel computer, fornito con l'adattatore di rete PS2 o con la tua console se è il modello Slim.


Passaggio 3

Fare clic sul menu "Start" sul desktop del notebook. Fare clic con il tasto destro su "Risorse di rete" e selezionare "Proprietà". Individua e seleziona entrambe le reti, il wireless e la connessione locale. Fare clic con il tasto destro su una delle connessioni e selezionare "Bridge Connections".

Passaggio 4

Aprire il browser Web e accedere a un sito Web per testare la connessione a Internet. Dovresti essere in grado di navigare normalmente in Internet. Utilizzare il CD di accesso alla rete sulla PS2 e seguire le istruzioni sullo schermo per configurare la connessione alla console.