Come respingere i serpenti con un recinto elettrico

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
How to Repel Snakes With an Electric Fence
Video: How to Repel Snakes With an Electric Fence

Contenuto

Al giorno d'oggi ci sono numerose opzioni per i recinti elettrici sul mercato. La sua installazione è rapida e semplice e può essere eseguita in meno di un giorno, a seconda dell'area che si desidera coprire. Queste recinzioni sono un blocco per molti parassiti comuni, come i serpenti. Dopo aver trovato il recinto, il serpente riceverà un piccolo shock che lo costringerà ad andare via. I repellenti per i serpenti e le recinzioni elettriche possono tenere i serpenti lontani da casa e dal giardino.

Passo 1

Pianifica il tuo layout. Inizia disegnando su carta l'area in cui vuoi essere all'interno del tuo recinto elettrico. Misura l'area su cui lavorerai. La misura non deve essere esatta, i cavi della recinzione sono disponibili in rotoli di grandi dimensioni e i caricatori possono gestire una vasta area, ma è necessario avere almeno un'idea di quanta recinzione ti servirà. Determina la spaziatura e il numero di fili che desideri utilizzare. Per un giardino bastano un unico supporto in ogni angolo e tre fili.


Passo 2

Scegli un recinto elettrico adatto a te e ai tuoi obiettivi. Numerose sono le opzioni, dai fili ad alta resistenza, alle recinzioni in fune e ai nastri, oltre alla rete elettrica. Diversi tipi di recinzioni trasportano forti correnti elettriche e sono progettati per coprire diverse quantità di terreno. Per un tipico proprietario di casa, un recinto elettrico da giardino è l'opzione migliore per tenere lontani i serpenti. Questi recinti sono disponibili nei negozi di ferramenta; un kit completo per recinto elettrico conterrà tutti i materiali necessari, rendendolo l'opzione più semplice.

Passaggio 3

Installa i post. Inizia dall'angolo e termina i pali, portali direttamente sul pavimento o scava buche e riempi lo spazio intorno a loro con il cemento. Indipendentemente dal metodo scelto, ogni foro dovrebbe essere profondo 120 cm per una migliore stabilità. Posizionare gli isolanti sui pali; il filo verrà posizionato attraverso questi isolanti.

Passaggio 4

Avvolgere il filo inferiore attorno alla base dei montanti e serrare. Posiziona questo primo filo abbastanza vicino al suolo da bloccare i serpenti (7 cm), ma non lasciarlo toccare il suolo, poiché la scintilla risultante può colpire il circuito e interrompere l'elettricità. Chiudere il circuito collegando questo primo filo alla scatola elettrica della recinzione.


Passaggio 5

Ripeti questo processo con gli altri due fili per completare la recinzione. Chiudere il circuito posizionando i fili nella scatola del recinto elettrico e accendere il sistema. Il tuo recinto è ora attivo. Quando si lavora con l'elettricità e le recinzioni elettriche, seguire sempre le linee guida di sicurezza e del produttore.

Passaggio 6

Aggiungi repellente per serpenti al tuo recinto per rinforzare la barriera contro di loro. Usa un repellente commerciale, disponibile nei negozi di ferramenta. Stendilo lungo la base e non sui fili della recinzione.