Come affilare i peli del corpo

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Smettila di raderti! Ecco come eliminare definitivamente i peli del viso e del corpo.
Video: Smettila di raderti! Ecco come eliminare definitivamente i peli del viso e del corpo.

Contenuto

Perfeziona i capelli su gambe, petto o schiena usando ricette naturali. Non devi raderti o strappare i peli superflui. Invece, considera di ridurre il volume dei capelli che crescono eccessivamente. Mentre la depilazione fornisce risultati immediati, l'assottigliamento dei follicoli è un processo che si verifica nel tempo. Una volta che iniziano a sintonizzarsi, ti sentirai più sicuro del loro aspetto generale.

Esfoliazione

Passo 1

In una ciotola, mescola tre cucchiai di besan con un cucchiaio di curcuma. Besan è farina a base di ceci e la curcuma è anche conosciuta come curcuma. Entrambi sono comunemente usati nella cucina indiana e possono essere trovati nei negozi di alimentari.

Passo 2

Applicare uno strato sottile su tutta la zona del corpo dove si desidera assottigliare i capelli.


Passaggio 3

Aspetta che il composto si indurisca. Il tempo necessario per asciugarlo e indurirsi dipenderà dalla quantità applicata al corpo.

Passaggio 4

Strofina delicatamente la miscela con un panno asciutto. Ripeti il ​​processo più volte durante la settimana. I risultati non saranno immediati, ma aiuteranno ad assottigliare i capelli nel tempo.

Passaggio 5

Metti un filo d'olio d'oliva o di mandorle sulle mani e massaggia la pelle. Agirà come un balsamo, ammorbidendo i capelli e idratando la pelle.

Succo di limone e miele

Passo 1

In una ciotola o in un piatto, mescola due cucchiai di limone a otto cucchiai di miele. Mescola fino a ottenere un composto omogeneo.

Passo 2

Applicare uno strato sottile della miscela sui capelli che devono essere diradati.

Passaggio 3

Strofina la miscela sulla pelle nella stessa direzione della crescita dei capelli.

Passaggio 4

Lasciare in posa da 15 a 20 minuti e risciacquare. Ripeti il ​​processo almeno due volte a settimana. I risultati dovrebbero iniziare ad apparire in poche settimane.