Allentando le trecce strette

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Gabry Ponte - "La Danza Delle Streghe" (Official Video)
Video: Gabry Ponte - "La Danza Delle Streghe" (Official Video)

Contenuto

Le trecce sono un'acconciatura che si attaccano al cuoio capelluto e possono essere fatte su tutta la lunghezza dei capelli, tessendone le estremità o parti dei capelli, lasciando il resto invariato. Se fatte troppo strette, le trecce possono dare una sensazione di disagio e, in effetti, possono rendere i movimenti di sorridere e ridere molto dolorosi. Anche se è difficile perdere completamente le trecce senza perdere lo stile, puoi prendere provvedimenti per renderle più sopportabili.


indicazioni

Little Tracks (bellissima ragazza asiatica con le trecce immagine di Gina Smith da Fotolia.com)
  1. Fai una doccia calda. Rimani nella doccia abbastanza a lungo perché il calore permei il cuoio capelluto, il che aiuta ad allentare leggermente le trecce. Trecce strette possono richiedere fino a una settimana prima che si allentino da sole, ma fare una doccia calda accelera il processo.

  2. Utilizzare un pettine per cavi sottile per allentare delicatamente le trecce. Fai attenzione con questo metodo, perché se tiri le trecce troppo strettamente, puoi allentare parti dei capelli, rovinando l'acconciatura. Vai con attenzione, passando la maniglia del pettine sotto la treccia più vicina al cuoio capelluto e tirandola. Puoi provare sollievo usando questa strategia, ma per mantenere l'acconciatura intatta ed evitare di tirare i capelli, vai piano.


  3. Usa un balsamo spray ogni giorno per idratare i capelli. Dopo aver usato il balsamo spray, massaggiare il cuoio capelluto con un olio leggero come olio d'oliva o olio di menta piperita. Fai attenzione quando usi un'acconciatura, poiché dovrai rifare la pettinatura molto prima del solito. Tipicamente le trecce possono durare da quattro a sei settimane. L'uso di una crema per pettinatura può farti rifare in meno di una settimana, in quanto il prodotto li lascia molto morbidi e sciolti.

  4. Allacciare i capelli di notte con una sciarpa di seta o utilizzare una federa di raso per ottenere più a suo agio. Se il dolore diventa troppo intenso, prendi un antidolorifico.

suggerimenti

  • Le cazzuole non dovrebbero mai essere serrate a un livello che provoca dolore. Chiama il parrucchiere non appena senti che la treccia ti ferisce la testa e insisti che ti rende più comodo.

Cosa ti serve

  • Pettine per cavi sottili
  • Spray Conditioner
  • Olio leggero
  • Sciarpa di seta o federa di raso
  • antidolorifico