Come regolare i lacci delle scarpe Nike Air Max

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
4 fantastici modi per allacciare Nike Air Force 1
Video: 4 fantastici modi per allacciare Nike Air Force 1

Contenuto

Nike Air Max è una linea di scarpe introdotta sul mercato da Nike nel 1987. Dal suo lancio, la linea Nike Air Max è diventata una delle scarpe più popolari del marchio, vendendo milioni in tutto il mondo. A causa della popolarità dei disegni in pizzo non tradizionali, le scarpe appena acquistate possono essere vendute senza essere legate. Per alcuni, questo può creare una situazione sconcertante su come allacciare i lacci. Tuttavia, intrecciare i lacci sulla tua Nike Air Max è abbastanza semplice e richiede solo pochi minuti del tuo tempo.

Passo 1

Posiziona le tue scarpe Nike Air Max di fronte a te su un tavolo o una struttura simile. Scegli uno dei piedi per iniziare. Capovolgi la scarpa in modo che la parte anteriore della scarpa sia di fronte a te.

Passo 2

Prendi uno dei lacci e infila un'estremità nel foro nella parte inferiore della linguetta della scarpa. Segui il laccio fino al buco davanti a quello che hai appena legato. Tirare il cavo attraverso il secondo foro. Tirare le due estremità del laccio verso l'alto. Confronta la lunghezza della corda della scarpa per assicurarti che sia distribuita uniformemente su entrambi i lati.


Passaggio 3

Passa un'estremità della scarpa attraverso la linguetta della scarpa nel foro situato appena sopra quello in cui hai iniziato. Fai lo stesso per il lato opposto del laccio. Controlla il tuo lavoro fino ad ora. Il tuo disegno dovrebbe apparire come una "X". Confronta nuovamente la lunghezza del laccio per assicurarti che sia distribuito uniformemente su entrambi i lati della scarpa.

Passaggio 4

Segui questo schema fino a raggiungere l'ultimo foro e gli occhielli sulla parte superiore della lingua della scarpa. Devi continuare ad incrociare i lacci delle scarpe attraverso la linguetta della scarpa. Quando hai finito di allacciare questo piede, inizia ad allacciare l'altra scarpa usando lo stesso design.