Nutrire i polli con l'avena

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Nutrire i polli con l'avena - Vita
Nutrire i polli con l'avena - Vita

Contenuto

Se stai allevando polli per avere uova fresche o per mangiarle, devi dar loro da mangiare. La maggior parte degli alimenti che un pollo mangia manterrà il suo corpo e gli strati necessitano di nutrienti supplementari per la produzione di uova, secondo l'Università del West Virginia. L'avena integrale è un cereale comunemente usato per nutrire questo tipo di uccello. Tuttavia, assicurati che il cibo contenga i nutrienti necessari in modo equilibrato.

Avena

Sebbene l'avena sia generalmente considerata un alimento per la colazione per gli esseri umani, molti animali mangiano anche l'avena, compresi gli uccelli. Infatti, la maggior parte di questo grano prodotto nel paese viene utilizzato per il bestiame; gli esseri umani ne mangiano circa il 5%, secondo la Purdue University. L'avena ha un'elevata quantità di proteine ​​e contiene varie vitamine e minerali. Per il mangime per polli viene utilizzato il fiore della pianta d'avena, chiamato palea e motto del fiore. Queste parti vengono rimosse e vendute per il consumo umano.


Nutrire i polli

I polli mangiano avena intera, ma questo alimento da solo non fornisce tutti i nutrienti di cui un pollo ha bisogno. I trucioli e le miscele di pollo commerciali contengono una varietà di alimenti in quantità che forniscono le vitamine, i minerali e le proteine ​​necessari, secondo la West Virginia University. Tuttavia, alcuni agricoltori producono le proprie miscele alimentari utilizzando l'avena acquistata o coltivata da soli. Tuttavia, il mangime per polli deve contenere altri cereali per fornire i nutrienti necessari.

Nozioni di base sull'alimentazione

Esistono due miscele di base utilizzate per i polli: trucioli e miscela di mangime. La scorza è composta da cereali spezzati e integrali. Può essere utilizzato sia per galline ovaiole che per polli da carne. Tuttavia, questo tipo di mangime non fornisce abbastanza nutrienti per la produzione di uova, anche le galline ovaiole hanno bisogno di un mangime, che è una miscela di cereali e altri mangimi. Tuttavia, alcune persone scelgono di utilizzare solo il mosto per questi animali.


Mangime per la rasatura

Se stai usando i trucioli, la formula esatta da scegliere dipende da una serie di fattori, tra cui disponibilità, prezzi degli ingredienti, condizioni meteorologiche, condizioni fisiche e lo scopo del pollo. Insieme all'avena integrale, nella miscela di mangime per la scorza sono inclusi altri cereali comuni, ad esempio grano, mais, sorgo e orzo. L'avena generalmente non costituisce più del 50% di questo tipo di cibo. Sebbene sia una buona fonte di proteine, non fornisce molta energia, secondo la West Virginia University. Tuttavia, studi hanno scoperto che quando polli e polli vengono nutriti con una dieta al 50%, c'è una perdita di sensibilità nella carne e talvolta diventa elastica e fibrosa, secondo l'Università del Kentucky.

Mangime di miscelazione.

Il mangime miscela è costituito da grani di terra mescolati con altri alimenti e oli terrestri. Il mosto può contenere avena intera, ma verrebbero sbriciolati invece di essere lasciati intatti. Oltre a questa crusca, in queste miscele si trovano spesso cereali, grano, orzo e mais, insieme a olio di mais, farina di ossa e scarti di carne e pesce, secondo la Oregon State University.