Come sostituire le lampade del pannello del riscaldatore su una Honda Fit

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Cambio/sostituzione motore del  ventilatore/soffiatore di riscaldamento passo a passo
Video: Cambio/sostituzione motore del ventilatore/soffiatore di riscaldamento passo a passo

Contenuto

Il pannello del riscaldatore sulla tua Honda Fit ha diverse piccole lampadine che aiutano a illuminarlo in un ambiente buio. Se le lampadine si bruciano, è necessario sostituirle il prima possibile. L'accesso ai bulbi può essere un compito piuttosto complicato in quanto è necessario rimuovere il vano portaoggetti, il pannello in basso a destra e varie viti per rimuovere l'unità A / C e sostituire le lampadine. La sostituzione dei bulbi dovrebbe richiedere circa un'ora per essere completata.


indicazioni

Honda Fit (Honda S2000 AP1 - 2002 s / w immagine di Christian Schwendemann da Fotolia.com)

    passaggi

  1. Ruota le manopole sull'unità di riscaldamento completamente a sinistra. Sollevare il cofano della Honda Fit e scollegare la batteria del veicolo utilizzando una chiave a tubo per rimuovere il cavo negativo dal terminale.

  2. Rimuovere le quattro viti del pannello inferiore dal lato destro con una chiave a tubo. Aprire e svuotare il vano portaoggetti.

  3. Svitare le viti sul retro del cassetto portaoggetti per rimuoverlo per accedere al cablaggio del pannello del riscaldatore.

  4. Disconnetti tutti e tre i fili. Uno dei fili è fissato con una vite e per avvitarlo è necessario un cacciavite Phillips. Per quanto riguarda gli altri due fili, rimuovili semplicemente.


  5. Rimuovere le viti sulla parte anteriore del pannello del riscaldatore e rimuoverlo dall'Honda Fit.

  6. Stringere e torcere qualsiasi lampadina difettosa ed estrarla per rimuoverla. Installare le lampadine di ricambio girandole nella presa nella direzione opposta. Rimontare il vano portaoggetti e il cruscotto, ricollegare la batteria, quindi chiudere il cofano.

Cosa ti serve

  • Chiave a bussola
  • Cacciavite a stella