Contenuto
Il pannello del riscaldatore sulla tua Honda Fit ha diverse piccole lampadine che aiutano a illuminarlo in un ambiente buio. Se le lampadine si bruciano, è necessario sostituirle il prima possibile. L'accesso ai bulbi può essere un compito piuttosto complicato in quanto è necessario rimuovere il vano portaoggetti, il pannello in basso a destra e varie viti per rimuovere l'unità A / C e sostituire le lampadine. La sostituzione dei bulbi dovrebbe richiedere circa un'ora per essere completata.
indicazioni
Honda Fit (Honda S2000 AP1 - 2002 s / w immagine di Christian Schwendemann da Fotolia.com)-
Ruota le manopole sull'unità di riscaldamento completamente a sinistra. Sollevare il cofano della Honda Fit e scollegare la batteria del veicolo utilizzando una chiave a tubo per rimuovere il cavo negativo dal terminale.
-
Rimuovere le quattro viti del pannello inferiore dal lato destro con una chiave a tubo. Aprire e svuotare il vano portaoggetti.
-
Svitare le viti sul retro del cassetto portaoggetti per rimuoverlo per accedere al cablaggio del pannello del riscaldatore.
-
Disconnetti tutti e tre i fili. Uno dei fili è fissato con una vite e per avvitarlo è necessario un cacciavite Phillips. Per quanto riguarda gli altri due fili, rimuovili semplicemente.
-
Rimuovere le viti sulla parte anteriore del pannello del riscaldatore e rimuoverlo dall'Honda Fit.
-
Stringere e torcere qualsiasi lampadina difettosa ed estrarla per rimuoverla. Installare le lampadine di ricambio girandole nella presa nella direzione opposta. Rimontare il vano portaoggetti e il cruscotto, ricollegare la batteria, quindi chiudere il cofano.
passaggi
Cosa ti serve
- Chiave a bussola
- Cacciavite a stella