Come costruire un canile / canile esterno con lastre e muri

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Costruzione di un box cani
Video: Costruzione di un box cani

Contenuto

Mantieni il tuo cane al sicuro e al sicuro costruendo un canile esterno con una casetta confortevole. Un canile con una lastra di cemento sollevata sopra l'erba impedisce l'accumulo di fango e fornisce un deflusso durante la pulizia. I muri di mattoni pieni impediscono l'azione di elementi naturali e forniscono un'ancora per recinti attorno all'intero sito.


indicazioni

Un tetto piano fa una bella terrazza dove i cani possono fare un sonnellino (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Posiziona la lastra

  1. Misura la dimensione dell'area che intendi utilizzare per la cuccia e segna gli angoli. Rimuovere erba, pietre e altri detriti, nonché lo strato superiore di terra o terreno.

  2. Preparare il sito livellando il terreno e compattando il terreno usando un rullo di trazione. La pulizia e la compattazione dovrebbero lasciare il sito a 2,5 o 5 cm al di sotto del livello di terra circostante. Stendere uno strato di ghiaia di circa 5 cm all'interno del telaio.

  3. Costruire una struttura in lastre utilizzando lastre di larghezza 30 cm per 5 cm di spessore in base alla lunghezza e larghezza proposte per il canile. Attaccare i piatti agli angoli usando i chiodi da 3 pollici e posizionare il telaio contro i bordi della posizione. Supportare il telaio con una fila di mattoni lungo il telaio per evitare che si sposti quando il cemento viene versato sopra di esso.


  4. Versare il cemento premiscelato nel telaio. Puoi anche usare il cemento pronto o, se hai abilità, affittare una piccola betoniera e mescolarla sul posto. Livellare il cemento utilizzando la staffa di legno fino a quando non diventa una superficie liscia. Spruzzare con composto di calcestruzzo e lasciare indurire durante la notte.

    Costruisci la casa del cane

  1. Costruisci la cuccia o la zona notte a un'estremità della lastra usando mattoni per le pareti. Metti i mattoni nel formato standard sfalsato, con un sottile strato di malta tra di loro. Costruisci le pareti per formare un cubo a circa 15 cm sopra la testa in piedi del cane per fornire uno spazio adeguato per muoversi e sdraiarsi comodamente.

  2. Lascia un'apertura in una delle pareti per l'ingresso. Questo può essere posizionato su un lato della casa per fornire una sezione chiusa che è adeguatamente protetta per dormire. Se possibile, posiziona l'entrata lontano dal vento.


  3. Costruisci un tetto di legno da un pannello alla casa del cane e coprilo con strati di carta catramata cuciti ad angolo retto l'uno con l'altro per renderlo impermeabile. Il tetto dovrebbe essere inclinato all'indietro di un angolo di 15 ° in modo che l'acqua piovana scappi dall'ingresso. In alternativa, un tetto piano può fornire una terrazza attraente per il tuo cane a sdraiarsi.

  4. Fissare il tetto con cerniere su un lato per consentire una facile apertura per la pulizia. Assicurarsi che i bordi del tetto si sovrappongano all'esterno delle pareti per evitare perdite nella casa. Fissare saldamente il lato aperto usando un fermo robusto.

  5. Circondare il resto della zona del canile in modo che il cane abbia una vista libera sui dintorni. Un cane che è isolato, senza stimoli mentali, viene capito e può diventare rumoroso o distruttivo.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Pala e rastrello
  • Rullo di trazione
  • ghiaia
  • 4 piatti di 30 cm di larghezza per 5 cm di spessore, tagliati longitudinalmente
  • 16 unghie da 3 pollici
  • laterizi
  • Miscelatore di cemento e cemento o pastella premiscelata
  • Supporto in legno 5X10cm
  • mortaio
  • Pannello di legno per tetti
  • Carta di catrame
  • cucitrice
  • cerniere
  • Trancas