Contenuto
Il dolore alla mano lavorando o digitando su un computer è un problema comune e probabilmente causato da una condizione nota come sindrome del tunnel carpale. Sfortunatamente, le persone che lavorano in un ambiente d'ufficio devono fare affidamento sul computer per completare le attività quotidiane. Quindi hanno bisogno di una soluzione rapida per alleviare il dolore nelle loro mani. Diverse soluzioni sono disponibili per sbarazzarsi delle seccature nelle mani o il polso associato a questo tipo di lavoro.
indicazioni
Lavorare a lungo su un computer può causare dolore alle mani (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)-
Utilizzare una fascia da polso quando si digita o si lavora sul computer per sostenere le mani e i polsi. Questo aiuterà ad alleviare il dolore. Acquista l'attrezzatura nelle farmacie o nella sezione salute dei supermercati. I negozi di forniture mediche offrono anche braccialetti specificamente progettati per aiutare le persone con sindrome del tunnel carpale.
-
Lascia riposare le tue mani. Se possibile, fai frequenti pause per riposare le articolazioni e ridurre il dolore alle mani.
-
Dare ulteriore supporto per braccia e mani. Utilizzare un tutore per polso e avambraccio mentre si lavora su un computer, per allineare meglio il braccio e le mani e alleviare il dolore causato dalla digitazione. Queste staffe sono collegate direttamente alla scrivania o al posto di lavoro.
-
Ridurre il dolore con i farmaci. L'ibuprofene e l'aspirina riducono l'infiammazione e calmano il dolore alle mani. Se il dolore è molto grave, parla con il tuo medico dell'iniezione di cortisone direttamente nelle mani o nei polsi.
-
Cambia l'altezza della tua sedia da lavoro. Sedersi troppo in basso può causare dolore alla mano mentre si lavora al computer. Aumentare l'altezza della sedia per garantire che gli avambracci siano a filo con la tastiera.
suggerimenti
- La sindrome del tunnel carpale si verifica quando i legamenti e i nervi all'interno della mano e del polso si infiammano. I sintomi includono dolore, intorpidimento e debolezza.
Cosa ti serve
- Polsiera
- Farmaci per il dolore