Come cambiare la lingua del gioco "Naruto Accel 3" in inglese

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come cambiare la lingua del gioco "Naruto Accel 3" in inglese - Articoli
Come cambiare la lingua del gioco "Naruto Accel 3" in inglese - Articoli

Contenuto

Il gioco "Naruto Shippuden: Akuseru 3", noto anche come "Naruto Shippuden: Accel 3" e "Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3" è stato progettato per la piattaforma di gioco portatile Sony PSP (PlayStation Portable), è stato rilasciato in Giappone nel 2009 e negli Stati Uniti nel 2010. Per i giocatori che hanno scelto di ottenere la versione giapponese, non è possibile cambiare la lingua in inglese. I giocatori con la versione americana possono passare dall'inglese al giapponese usando il menu delle opzioni.


indicazioni

Cambia le impostazioni della lingua nel tuo gioco "Naruto Accel 3" per PSP (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Collega la PSP al gioco "Naruto Shippuden: Accel 3" all'interno. Carica il gioco nella schermata del menu principale e seleziona un gioco da cui iniziare. Premi il pulsante in alto per iniziare una nuova partita o premi il pulsante in basso per caricare una partita salvata.

  2. Carica una partita salvata o inizia una nuova partita e vai al menu di selezione del gioco. Questo è un menu che occupa la metà destra dello schermo con opzioni rotanti che ti permettono di scegliere le modalità "storia" o "contro". La quarta voce di menu è "opzioni".

  3. Seleziona la voce "Opzione" nel menu e individua l'opzione "Lingua". La versione giapponese del gioco non ha una sezione di opzioni linguistiche nel menu, e la versione inglese cambia solo le finestre di dialogo dall'inglese al giapponese o viceversa, quindi le voci di menu dovrebbero essere ancora in inglese.


  4. Cambia l'opzione della lingua in inglese. Premere i pulsanti corrispondenti come indicato dalle istruzioni sullo schermo per selezionare la lingua e uscire dal menu. Il cambio di lingua dovrebbe essere immediato.

avvertimento

  • La versione giapponese del gioco per PSP "Naruto Shippuden: Akuseru (Accel) 3" non fornisce opzioni linguistiche. Solo la versione americana del gioco, intitolata "Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3" consente un tale cambiamento.