Come legare un nodo di corda di nylon in una guida per cani

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
8 SEMPLICI NODI CHE TUTTI DOVREBBERO SAPERE
Video: 8 SEMPLICI NODI CHE TUTTI DOVREBBERO SAPERE

Contenuto

Se hai bisogno di una guida per cani ma non vuoi pagare il prezzo al dettaglio, pensa a creare la tua guida in corda di nylon. Questa corda e gli altri elementi necessari per realizzarla possono essere trovati in qualsiasi negozio di ferramenta o elettrodomestico. È disponibile in diverse lunghezze e colori, quindi puoi personalizzarlo in base alle tue preferenze. La corda realizzata con questo materiale è un'ottima scelta per questo progetto perché è resistente, impermeabile e conveniente. Segui le istruzioni per creare una pratica guida in corda di nylon per il tuo cane.


indicazioni

Con un pezzo di corda in nylon, puoi creare la tua guida personalizzata per i cani (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Determina la lunghezza desiderata per la tua guida e aggiungi altri 40 cm. Tagliare le estremità della corda ad angolo.

  2. Sciogliere leggermente un'estremità con un accendino. Usa un guanto o un altro guanto spesso per premere sui pezzi sciolti dopo averli riscaldati (il guanto ti impedirà di bruciarti le dita). Ripeti lo stesso sull'altra estremità della corda.

  3. Piegare circa 20 cm da un'estremità della fune sopra di essa. Questo formerà il ciclo. Fai un semplice nodo con entrambe le parti della corda. Questo sarà il manico della guida del cane. Regola la dimensione del loop fino a che non è la dimensione desiderata. Stringere il nodo fino in fondo e se necessario eseguire un altro overhand.


  4. Piegare a circa 20 cm dall'altra estremità della corda su se stesso, come fatto nella fase precedente. Passa l'estremità della corda attraverso l'anello della chiusura del moschettone. Scorri la corda verso la metà della piega. Tenere la corda e fare un semplice nodo sopra la chiusura. Regolare questo nodo fino a quando non vi è alcun pezzo di corda tra esso e la fibbia. Stringerlo il più possibile.

  5. Taglia una lunga striscia di nastro dal rotolo. Avvolgilo strettamente attorno alla maniglia. Aggiungi altro nastro se necessario per coprire il pizzo. Il cinturino imbottirà il cinturino evitando l'attrito della fune e rendendolo più confortevole nella mano.

  6. Usa il moschettone per fissare la linguetta sul bavero del tuo cane quando è ora di camminare.

suggerimenti

  • Utilizzare una chiusura moschettone appropriata per il cane che utilizzerà la scheda. Una chiusura molto grande può essere pesante per un cane di piccola taglia, mentre una più piccola potrebbe non essere abbastanza forte per un cane di taglia grande.

avvertimento

  • Controllare frequentemente la tenuta dei nodi sulla guida della fune. Ciò contribuirà ad eliminare il rischio che si liberino e il cane si lasci andare.

Cosa ti serve

  • 2,5 m di corda in nylon del colore desiderato
  • forbici
  • accendino
  • Guanto da forno o altro tipo pesante
  • Metro a nastro
  • Chiusura in carburo di dimensioni adeguate
  • Nastro adesivo