Come fare in modo che Android trovi il Wi-Fi utilizzando il 3G

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Non funziona il WiFi del cellulare Android? Come risolvere
Video: Non funziona il WiFi del cellulare Android? Come risolvere

Contenuto

Alcuni giochi e applicazioni del sistema operativo Android richiedono una connessione Wi-Fi a causa della grande quantità di dati che trasmettono. Se non disponi dell'accesso Wi-Fi sul tuo dispositivo, non sarai in grado di utilizzare app o giocare, anche se hai una connessione 3G veloce. Puoi imbrogliare il telefono e far riconoscere una rete Wi-Fi disponibile salvando un piccolo file di testo sulla scheda SD. Il telefono eseguirà giochi e applicazioni come se ci fosse una rete Wi-Fi, quando è solo connesso a 3G.


indicazioni

Il sistema operativo Android funziona su telefoni e tablet (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Avvia un programma di modifica del testo sul tuo computer e digita "FALSE" in tutte le lettere maiuscole. Salvare il file e assegnargli il nome "qaWifiOnlyMode.txt" esattamente con tutte le lettere minuscole e le lettere iniziali in maiuscolo, altrimenti il ​​sistema operativo Android non leggerà il file. Chiudere il programma di modifica del testo.

  2. Collega il tuo dispositivo Android al computer e trascina la freccia del mouse nella parte superiore dello schermo per aprire l'area di notifica. Toccare "USB Connected", quindi confermare che si desidera installare la memory card come drive nel computer.

  3. Individua il file di testo qaWifiOnlyMode.txt sul tuo computer e fai clic per selezionarlo. Premere i tasti "Ctrl" e "C" per copiare il file. Passare alla posizione della scheda di memoria del dispositivo Android. Nella directory di base, non in una sottocartella, premere i tasti "Ctrl" e "V" per incollare il file di testo nella cartella della scheda.


  4. Trascina nell'area di notifica del tuo dispositivo Android e fai clic per disconnettere la connessione USB dal computer. Scollegare il cavo USB. Il tuo dispositivo ora eseguirà giochi e applicazioni proprio come faresti con una rete Wi-Fi, anche se è solo su 3G.

Cosa ti serve

  • Cavo di collegamento USB