Come tagliare i peli pubici femminili

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come Depilarsi le Parti Intime e i Peli Pubici | Gillette BODY e Gillette STYLER
Video: Come Depilarsi le Parti Intime e i Peli Pubici | Gillette BODY e Gillette STYLER

Contenuto

Secondo la dottoressa Nancy Brown, l'atto di tagliare e rasare i peli pubici sta già accadendo dall'Egitto e dall'antica Grecia, quando le prostitute raschiavano i peli pubici per ragioni di igiene e per rendere molto evidente la loro professione. Negli anni '80, questo atteggiamento ha guadagnato popolarità con l'arrivo dei bikini. Oggi, tagliare e rasare i peli pubici sono diventati un'abitudine molto comune e possono essere considerati sicuri se eseguiti correttamente.


indicazioni

Tagliare i peli pubici nel modo corretto (forbici metalliche isolate su sfondo bianco di Elnur da Fotolia.com)
  1. Decidi se tagliare i tuoi peli pubici ha a che fare con te. Anche se tagliare i peli pubici è molto comune, ci sono alcuni svantaggi che dovrebbero essere considerati. La dottoressa Nancy Brown nota che la rasatura dei peli pubici può causare prurito, ustioni, tagli, vesciche o brufoli e infezioni genitali, come la follicolite. Inoltre, mantenere i peli pubici ben curati richiede una certa frequenza e può anche essere giornaliero. Tuttavia, ci sono molti vantaggi nel tagliare questi capelli. Ad esempio, molte persone credono di interferire con l'attività sessuale. Tuttavia, questa decisione di tagliare o meno è interamente tua.

  2. Posiziona il tovagliolo di carta sotto di te in modo che i capelli tagliati possano cadere su di esso, facilitando la pulizia. Quindi posiziona lo specchio in modo che tu possa vedere cosa stai facendo. Potresti avere qualche difficoltà a trovare la giusta posizione, e questo varierà in base alle tue preferenze, ma cerca di essere comodo ed equilibrato per evitare di tagliarti.


  3. Usa le forbici o il rasoio elettrico per tagliare i tuoi peli pubici. Gli autori di un articolo sul sito Web di Hairchick.com consigliano di tagliare i capelli in sezioni. Ad esempio, prendi una piccola parte dei capelli e avvolgila tra le dita. Quindi tagliare la parte superiore e ripetere tagliando ancora di più. Andando così lentamente, andando così lentamente. Ti sentirai più a tuo agio. In altre parole, non tagliare i peli pubici troppo corti in un primo momento, invece tagliali un po 'e lascia che il tuo corpo si abitui alla sensazione prima di decidere se tagliare ulteriormente.

  4. Scratch tutte le aree che vuoi raschiare. Alcune persone preferiscono tagliare i loro peli pubici, mentre altri preferiscono raschiare tutto. Altri ancora preferiscono tagliare certe parti e radere gli altri. Per radere solo alcune sezioni dei tuoi peli pubici, prima fai un bagno caldo in quanto ciò aiuterà a prevenire brufoli e irritazioni sulla pelle. Dopo l'asciugatura, applicare una crema da barba e tirare la pelle con decisione con la mano libera e iniziare a rasare senza troppa pressione. La Fondazione medica Palo Alto raccomanda l'uso di una lama con strisce idratate, se possibile.


Cosa ti serve

  • Grande specchio
  • Asciugamano di carta
  • Forbici affilate o trimmer elettrico
  • Acqua calda (opzionale)