Come convertire NVC in WMV

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
come trasferire/convertire video da vecchie telecamere
Video: come trasferire/convertire video da vecchie telecamere

Contenuto

NVC è un'estensione di file utilizzata per i progetti creati nel programma NeroVision Express. Questa utility di editing video fa parte di Nero Multimedia Suite, una linea di prodotti per la creazione di DVD. Sebbene possa essere utilizzato per pubblicare supporti DVD, è anche in grado di generare video compressi digitalmente. La funzionalità di esportazione dell'utility consente di convertire un file NVC in WMV.

Passo 1

Aprire il file NVC nel programma NeroVision Express.

Passo 2

Premi "Esporta filmato" nella schermata principale del programma.

Passaggio 3

Apri il menu a discesa "Seleziona un modello di esportazione" e scegli l'opzione "Personalizzato". Premere "Configura" e verrà visualizzata la schermata "Configurazione impostazioni di esportazione". Programma per esportare il video come file WMV e fare clic su "OK".


Passaggio 4

Individua il campo "File di output" nella parte inferiore dello schermo e fai clic su "...". Apparirà una finestra "Salva con nome". Scegli la cartella di destinazione del file WMV e fai clic su "OK".

Passaggio 5

Premi "Esporta" per creare il file WMV. L'avanzamento dell'esportazione apparirà nella barra di stato. Una volta raggiunto il 100%, una finestra di dialogo confermerà che il file è stato esportato con successo. È possibile accedere al file WMV appena creato nella cartella di destinazione.