Come fare favori per la doccia a casa

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
11 Brilliant Ways To Make Your Home Smell Good
Video: 11 Brilliant Ways To Make Your Home Smell Good

Contenuto

Quando fai una doccia, per risparmiare un po 'di soldi, puoi realizzare i tuoi souvenir con prodotti economici per l'artigianato. Sono dati agli ospiti per ringraziarli della presenza e non hanno bisogno di essere troppo elaborati. Quelli fatti in casa dimostreranno quanto hai cercato di realizzare il baby shower e la tua creatività impressionerà tutti.


indicazioni

Crea i tuoi favori per la tua baby shower a casa con materiali economici (MillefloreImages / iStock / Getty Images)
  1. Scegli un tema per la baby shower. Quando crei souvenir, devi avere in mente un tema comune in modo che corrisponda all'evento. Il tema può essere semplice, come il sesso del bambino, o elaborato, come un tema della giungla.

  2. Compra la carta decorativa in un negozio di artigianato. Scegli uno che corrisponda ai colori del tema o almeno lo rappresenti. Posiziona la carta su una superficie piana in posizione verticale (larghezza maggiore della lunghezza).

  3. Misurare la carta per formare un rettangolo di 11 cm per 18 cm. Tagliare tutti gli angoli in modo uniforme con un angolo di 45 gradi. Usa la carta come modello e disegnala su tutti gli altri fogli in modo che abbiano le stesse dimensioni.


  4. Utilizzare un punzone per praticare un foro nella parte superiore e inferiore di ogni carta già tagliata. I fori dovrebbero essere 2,5 cm dal bordo e al centro. Piegare il modello a metà con attenzione e allineare i fori.

  5. Riempi le bustine di cellophane con tutto ciò che preferisci, come caramelle, caramelle e piccoli oggetti da regalare ai tuoi ospiti. Impastare la parte superiore dei sacchetti e legarli con un nastro arrotolato, facendo un inchino.

  6. Posizionare ogni bustina di cellophane nel centro degli stampi di carta. Passa un pezzo di nastro attraverso uno dei buchi nella carta, il cappio legato nella borsa e poi l'altro. Legare attentamente la cravatta in alto in modo da non strappare.

  7. Metti i piccoli favori nei cestini. Puoi usarli come centrotavola mettendoli tutti in un cestino, o metterli tutti in un unico grande cesto vicino all'uscita per consentire agli ospiti di riprendere quando se ne vanno.


Cosa ti serve

  • Carta decorativa
  • righello
  • punteruolo
  • forbici
  • Bustine di cellophane
  • Bullets
  • caramelle
  • Nastro arrotolato
  • cesti