Contenuto
Migliora le pareti liscie aggiungendo un po 'di consistenza. La massa in movimento, utilizzata per coprire le giunzioni tra pannelli di cartongesso, presenta un'altra funzione come materiale utilizzato nella texturing. Applicare l'impasto alle pareti è solo il primo passo del processo. Avrai bisogno di un pennello, una spugna o una spatola per aggiungere un disegno all'impasto umido.
indicazioni
Applicare l'impasto alle pareti con un rotolo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Preparare il muro rimuovendo le prese e gli interruttori e coprendo le scatole elettriche di seguito. Coprire il pavimento con panni e indossare una protezione per gli occhi per evitare che gli spruzzi di pasta si schizzano con gli occhi. Bryan Tradem consiglia di coprire finestre e porte con un involucro di plastica per proteggerlo dalle gocce.
-
Inserire un cavo in un rullo di vernice a trama lunga, o capelli corti, in una copertura sottile che viene poi lisciata con una spatola larga.
-
Tune l'impasto pronto con acqua in un secchio da 20 litri. Aggiungi solo un po 'd'acqua in modo che la pastella sia coerente con la pastella dei pancake. Utilizzare una punta del trapano miscelatore collegata a un trapano per mescolare fino a quando non vengono lasciati più pezzi.
-
Riempire un grande vassoio del rullo di pittura a circa la metà con l'impasto diluito.
-
Collegare un cavo di estensione al rullo di vernice e immergerlo nel vassoio. Sollevare con cura perché diventerà pesante e renderà lo sporco. L'impasto sgocciolerà dal rotolo, quindi si trasferirà rapidamente al muro.
-
Applicare l'impasto in modo uniforme sulla parete, senza usare la pressione. Inizia da un lato della stanza e applica dall'alto verso il basso, seguendo l'altro lato del muro.
-
Applicare la massa in modo uniforme per ottenere i migliori risultati.
suggerimenti
- Chiedi a un assistente di applicare l'impasto mentre applichi la consistenza o liscia il muro.
- Usa un pennello, un panno accartocciato o una spugna per dare un effetto strutturato.
- Liscia la pastella con una spatola grande o usa una piccola spatola e crea una texture a spirale.
avvertimento
- Applicare l'impasto è solo il primo passo per completare il muro e non la finitura stessa.
Cosa ti serve
- Massa di gara pronta
- acqua
- Secchio da 20 litri
- Trapano con trapano miscelatore
- Rullo inchiostrato
- Cavo di estensione
- Vassoio grande per rullo di vernice
- Panni di rivestimento
- Vecchi vestiti
- Nastro di pittura