Contenuto
I bambini amano le feste di compleanno a tema, ma non capiscono come i cappelli a punta e le ciotole abbinate influenzino il budget familiare. Tuttavia, non vuoi deludere il tuo futuro pilota di Grand Prix sulla linea di partenza. Mescola il motore dell'immaginazione di tuo figlio con un'incredibile festa a tema racing ben fornita e compatibile con il tuo budget.
Dai al tuo bambino un compleanno a tema di razza senza distruggere le tue finanze (Immagine di insegne al neon per auto da corsa di MAXFX da Fotolia.com)
tracce
Lascia che tuo figlio ti aiuti a fare degli striscioni per uscire alla festa è un modo sicuro per ottenere una luce verde da lui. Raccogli stencil per auto, cartoncini colorati, forbici, lana, punzoni e penne. Piega le carte a metà come una carta, metti lo stencil su di esse, traccia e taglia il tratto sui due pezzi di carta, creando due auto contemporaneamente. Usa gli schizzi per dettagliare ogni auto con strisce o loghi. Usa l'età del bambino come numero della macchina. Dopo aver fatto 10 o 20 macchine, forate il bordo di ciascuno dei "bonnet" e unitevi a loro con la lana per formare una band. Metti la lana in ognuno di essi e la lana in più passerà dietro le macchine.
Le auto tagliate individualmente possono anche essere utilizzate per contrassegnare la porta del bagno, il cibo o le aree giochi.
Bandiere da corsa
Metti bandierine di gara intorno a casa e giardino per identificare ogni fermata. Unisciti a diversi pannelli di carta colorata, forbici, colla e bastoncini di ghiaccioli o taglia rami d'albero. Il tuo bambino può aiutarti disegnando triangoli delle dimensioni delle bandiere sulle carte; tagliali o sorprendi il tuo bambino e usa le forbici sicure. Ogni colore della bandiera può simboleggiare diverse aree della festa.
Dopo averli tutti tagliati, incollali a bastoncini o rami e lasciali asciugare.
Metti le bandiere sulla porta principale o all'ingresso della festa, avvisando gli ospiti che la gara è iniziata. Usa i banner neri per portarli nelle aree della festa come il tavolo della torta, l'area regalo e l'area giochi.
Usa bandiere colorate per segnare il percorso se vuoi correre.
Cake top
Realizza un piano per torta o centrotavola utilizzando carrelli giocattolo. Lavare bene i carrelli con acqua e sapone prima di metterli nel cibo; metterli in carta assorbente per evitare che la copertura si attacchi ai rotelle.
Marciapiede di gesso
Prima della festa, crea un percorso di gara usando il gesso che va dal marciapiede alla porta d'ingresso. Crea un cartello con cartoncini e piccoli schizzi che dicono "Riscalda i motori".
Patente di guida
Usando il cartoncino, una grande foto della commessa e delle penne, fai una patente di guida personalizzata da appendere nell'area feste. Metti l'immagine sul lato in alto a sinistra del cartone e scrivi il nome, l'età, la città e lo stato del bambino e appendi su un muro o fuori casa.
Permetti agli ospiti di firmare la patente di guida al loro arrivo, in modo che il festeggiato possa tenerlo come ricordo della festa.
È possibile creare le patenti di guida per ogni ospite utilizzando cartoncini e penne. Avvolgi il portafoglio come un diploma e annoda un nastro. Come bonus, lega un carrello giocattolo su un lato del nastro.