12 tagli famosi da ispirare

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Large cowbells and shears for cattle. Traditional manufacturing | Lost Trades | Documentary film
Video: Large cowbells and shears for cattle. Traditional manufacturing | Lost Trades | Documentary film

Contenuto

introduzione

Quando l'inverno si avvicina, l'acconciatura di media lunghezza, sempre chic e sobria, ma con un tocco fashionista, torna con tutto in Brasile. Più facile da curare e stilizzare rispetto a quelli lunghi, e più femminile e romantico di quelli corti, i capelli medi sono diventati la preferenza immediata di celebrità e donne anonime che si stanno affrettando verso i saloni di tutto il mondo. Scopri i tagli medi di 12 celebrità che hanno dato cosa parlare, passa le forbici e inserisci questa tendenza anche tu!


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jennifer Lawrence

Vincitrice del premio Oscar per la migliore attrice 2013, i bei capelli lunghi di Jennifer Lawrence hanno perforato e puntato su un taglio a strati sopra la spalla. La catena laterale, le onde ampie e il caramello biondo hanno contribuito a creare un look chic e, allo stesso tempo, gioviale e romantico. Per la copia: le donne dai capelli lisci e leggermente ondulati possono usare una crema da notte e un ampio baby liss o asciugacapelli per aprire le onde.

Notizie di Pool / Getty Images / Getty Images

Michelle Obama

La First Lady degli Stati Uniti è una vera icona della moda e della bellezza. Il suo taglio di capelli è pesantemente copiato in tutto il mondo, sebbene la sua attuale opzione abbia opinioni divergenti. I capelli lisci e leggermente triturati alle estremità, allacciati alla frangia dritta e pieni sopra il sopracciglio creano un look audace per donne mature che non hanno paura di rischiare. Per copiare: nota la forma del tuo viso. Questo taglio funziona su facce ovali o triangolari più lunghe, ma può dare al bambino una faccia tonda.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Miley Cyrus

Prima di un pubblico sorprendente con capelli super-ricci e ribelli, la cantante Miley Cirus era in testa alla tendenza dei medi con questo filato quasi dritto sotto la spalla, con leggera triturazione alle estremità e ai bordi. Il bob medio, come è noto a livello internazionale, è uno dei più facili da mantenere. Per copiare: il taglio corrisponde a qualsiasi età e stile. I capelli devono essere lisci o spazzolati per creare il leggero effetto curvilineo sulle punte e mantenere i fili in posizione.

Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lady Gaga

Coloro che hanno i capelli ricci possono usare e abusare anche quelli medi. La cantante e trendsetter Lady Gaga sbatteva in giro con un taglio ben riccio e piena sulle spalle. I ricci ribelli e ingombranti sono un'altra tendenza potente a Hollywood e rendono la donna abbastanza sensuale e audace. Per copiare: più corto, più pieno possono rimanere i capelli. Se vuoi prendere i riccioli, il tuo parrucchiere può indicare il miglior prodotto per lasciarli con onde bellissime e, allo stesso tempo, più tamponi.


Jerod Harris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Keira Knightley

L'attrice britannica Keira Knighley mostra che il moderno e il funky possono anche indossare una lunghezza media. La bellezza ha optato per un taglio sulla spalla totalmente scollegato e una frangia per dare movimento. Semplice e moderno, il taglio è semplice da stile. Si può facilmente creare acconciature bloccate, spazzolarle o usare il baby liss. O addirittura alzati dal letto e scendi! Per copiare: questo effetto "appena svegliato" può essere ricreato con un unguento styling per evidenziare i suggerimenti disuguali. Per asciugare i capelli, utilizzare l'asciugatrice e scuotere i capelli con le mani o lasciarli asciugare naturalmente.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Katy Perry

La cantante Katy Perry osa sempre nel visivo. Questo taglio, una variazione del "medium bob" o del buon vecchio "chanel" per i brasiliani, è un filato quasi dritto senza frange. Per un effetto più moderno, inizia più a lungo e gradualmente si accorcia verso la nuca. Per copiare: il colore dei capelli è decisivo in questo taglio. Fai attenzione ai toni molto scuri o monocromatici.Per dare leggerezza al taglio, i riflessi e le luci possono aiutare a illuminare il viso e sollevare il peso dei capelli.

Eamonn McCormack / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jessie J

La cantante britannica Jessie J è un'altra che ha optato per il botto dritto audace e controverso e pieno. Ha ricreato il "chanel di Cleopatra", con un filato dritto lungo fino alle spalle e una larga frangia vicino al sopracciglio. Le serrature nere completano il look che attira sicuramente l'attenzione! Per copiare: qui, la chiave è l'equilibrio tra la forma del viso e dei capelli. Per non essere chiamato "Playmobil", la tua faccia non dovrebbe essere rotonda o quadrata. Inoltre, questo tipo di taglio accorcia il viso, quindi sembra migliore sulle donne con la faccia ovale e più a lungo.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rihanna

La cantante Rihanna sorprende sempre con un taglio diverso. In questo caso, optato per capelli leggermente stratificati e ingombranti, in cui la stella è il tono rosso ramato che apporta una sensualità al look. Una vera leonessa! Per copiare: i capelli medi sono perfetti per testare nuovi colori e audacia senza colpire. Colori vivaci, profondi ed esuberanti donano sensualità e modernità a questa lunghezza più sobria. Inoltre, abusare del volume con attivatori di attivazione e arricciamento per ottenere un aspetto nitidissimo.

Michael Loccisano / Getty Images Entertainment / Getty Images

Heidi Klum

La supermodella e presentatrice Heidi Klum è un'altra adepta di media lunghezza con la faccia da "capelli da spiaggia". Per dare più movimento e illuminare il taglio semplice e ben alzato, le serrature hanno diverse sfumature di alloro, con riflessi dorati e platino. Per copiare: questo taglio è perfetto per ricreare il look "Sono tornato dalla vacanza". Abuso di colori che illuminano il viso, come il biondo e il marrone chiaro con riflessi dorati. Per rendere l'aspetto "sporco" e intransigente, utilizzare unguenti e spray per il surf.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Naomi Watts

L'attrice Naomi Watts porta una lettura romantica, ma con un tocco di modernità per il taglio sotto il mento. Le punte totalmente sconnesse danno un nuovo volto ai capelli distribuiti al centro e senza frangia. Ideale per le donne che sono più serie e che non amano osare molto, ma senza essere una faccia. Per copiare: questo è un taglio facile da tenere per coloro che hanno i capelli lisci o leggermente arricciati sulle punte e senza molto volume. Le punte sminuzzate impediscono ai capelli di diventare "piatti", oltre a dare movimento.

Michael Loccisano / Getty Images Entertainment / Getty Images

Maggie Gyllenhaal

La star di "Batman - The Dark Knight" opta per un look più sobrio e accurato nella vita reale. I capelli molto picco inizia appena sotto l'orecchio e si allunga sulla nuca. La frangia laterale aiuta a stilizzare il taglio e camuffare la faccia rotonda. Per copiare: se hai un viso pieno, la lunga frangia laterale aiuta a camuffare le guance e sottolinea il collo, allungando il profilo. Mantenere l'acconciatura è semplice. Nient'altro che un asciugacapelli e un unguento aiutano a bilanciare i fili e ad aprire le estremità.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Zoë Saldaña

Il protagonista di "Avatar" è un altro che abusa del riccio medio. Il modo di dare movimento e forma ai capelli era quello di realizzare un taglio asimmetrico, con punte disuguali su ciascun lato. Inoltre, i ricci larghi con una texture morbida lasciano il look moderno, ma pieno di romanticismo e femminilità. Per copiare: hai bisogno dell'abilità del tuo parrucchiere e dell'uso di buoni prodotti per prendere l'effetto crespo e allo stesso tempo per valutare i ricci. Un asciugacapelli con un diffusore e un attivatore per bigodini può aiutare a enfatizzare le punte disconnesse.