Contenuto
Spaghetti lunghi, colorati e lucidi sono una vista comune in piscine pubbliche e private, così come su spiagge, laghi e imbarcazioni da diporto. Questi spaghetti sono efficaci dispositivi di galleggiamento e possono essere utilizzati da persone di tutte le età e dimensioni. Molti nuovi nuotatori, sia bambini che adulti, li trovano utili quando stanno imparando a nuotare perché offrono agli utenti un ulteriore senso di sicurezza e fiducia nell'acqua.
indicazioni
Gli spaghetti per il nuoto sono uno spettacolo comune nelle piscine (immagine della piscina di apeschi da Fotolia.com)-
Per fare questo, posizionalo su entrambe le ascelle e lascia che le tue braccia si appoggino su di esso. Uno dei vantaggi dell'uso di questo dispositivo è che sarete in grado di fluttuare verticalmente e orizzontalmente. Passa un po 'di tempo a fluttuare con esso finché non ti senti a tuo agio nell'acqua
-
Calcia le gambe mentre galleggi in posizione verticale. Questo ti preparerà a cominciare a calpestare l'acqua senza gli spaghetti. Una volta che ti senti sicuro, rilascia e cerca di guadare l'acqua con le braccia libere.
-
Galleggia il tuo corpo in posizione orizzontale, con gli spaghetti sotto le ascelle. Calcia le gambe con una tecnica di calcio vibrante. Questo ti preparerà a fare una nuotata pettorale quando sei pronto a lasciare il dispositivo da parte.
-
Girati per fare un capovolgimento. Metti gli spaghetti sul collo per supporto. Estendi le braccia ai lati per bilanciare la flottazione. Dopo averlo padroneggiato, calcia le gambe per prepararti a imparare il dorso.
-
Gioca e divertiti con i tuoi spaghetti. Alcuni tipi possono essere uniti per creare strutture o zattere. Questo non ti insegnerà abilità specifiche di nuoto, ma almeno ti aiuterà a divertirti nell'acqua.
Usa gli spaghetti per galleggiare in piscina
Cosa ti serve
- [Nessun testo]