Come fare un arco e una freccia fatti in casa

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come Costruire Una Freccia
Video: Come Costruire Una Freccia

Contenuto

Prima della seconda guerra mondiale, i ragazzi giocavano a indiani e cowboy costruendo i propri archi e frecce. Non serviva molta attrezzatura per divertirsi e se si rompeva una freccia o addirittura l'arco era facile sostituirla. Nel dopoguerra, purtroppo, questi archi e frecce fatti in casa furono sostituiti da archi di plastica e frecce con ventose.

Passo 1

Taglia un ramo di albero lungo circa 1 - 1,2 metri. Il ramo deve avere un diametro di almeno 2,5 centimetri. Usa la sega per rimuovere eventuali rami sul ramo. Se vuoi, usa il coltellino tascabile per rimuovere la corteccia dal ramo. I rami di noce, frassino e quercia creano i migliori archi.

Passo 2

Taglia una tacca triangolare a ciascuna estremità del ramo. Taglia un pezzo di corda 15 centimetri più piccolo del ramo. Lega l'estremità della corda a un'estremità del ramo, passa la corda attraverso la tacca e tira verso l'altra estremità del ramo. Lega l'altra estremità della corda all'estremità del ramo. Questo ha concluso l'arco.


Passaggio 3

Taglia i rami più piccoli. Come nell'arco, fai una tacca triangolare a un'estremità.

Passaggio 4

Taglia una doppia freccia sulle vecchie piastrelle o sul cartone. Lega le frecce ai bordi non tagliati dei rami più piccoli e legale strettamente con lo spago. Questo ha concluso le frecce.

Passaggio 5

Posiziona la tacca della freccia sulla corda al centro dell'arco. Tirare indietro la fune tenendo la freccia e, quando non si è più in grado di tirare indietro, rilasciare la freccia.