Come creare una trappola per scorpioni

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

Gli scorpioni sono animali che si trovano in diverse parti del paese e possono essere mortali. Molte persone potrebbero voler sbarazzarsi di queste creature a otto zampe, ma ciò che alcune persone vogliono davvero è possedere l'aracnide come animale domestico. Non importa quale sia la tua ragione, puoi catturare lo scorpione con alcune idee diverse. Usa il buon senso e ricerca gli scorpioni prima di iniziare la caccia; stare attenti è la chiave.

Passo 1

Acquista la trappola adesiva creata per attirare gli scorpioni in un negozio di forniture per l'edilizia o in un negozio di ferramenta. Mettili in luoghi in cui trovi spesso scorpioni, concentrandoti su armadi scuri, soffitte, luoghi angusti e dove i parassiti possono accedere all'acqua, come cucine, bagni e zone lavanderia. Queste trappole non ti permetteranno di tenere l'insetto come animale domestico.


Passo 2

Metti ciotole poco profonde di acido borico, borace, borato di sodio o sapone in luoghi bui, dove è noto che gli scorpioni si nascondono di notte. Gli scorpioni saranno attratti dall'acqua, intrappolati, avvelenati e moriranno.

Passaggio 3

Inumidisci i pezzi di tessuto spesso, come la tela da imballaggio. Gli scorpioni saranno attratti dal mucchio di tessuti e si nasconderanno sotto di esso per assorbire l'acqua. Rimuovere il tessuto per cercare gli scorpioni e rimuoverli con cura; questi scorpioni possono essere usati come animali domestici, se lo si desidera.

Passaggio 4

Compra un gruppo di polli, se hai spazio per loro. Mettili nelle aree in cui hai trovato gli scorpioni; questi animali sono attratti dagli scorpioni e li mangeranno.