Come ottenere un tavolo di antipasti per un matrimonio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Pianificare i tavoli degli aperitivi a un matrimonio può essere stressante, divertente o entrambi. Alcune semplici istruzioni ti aiuteranno ad organizzare la sezione degli aperitivi senza problemi. Per la maggior parte dei matrimoni, dovrai impostare più tavoli, ma il numero esatto dipenderà da quanti ospiti hai. Il servizio di pulizia semplice ti consentirà di servire antipasti freschi non appena vengono consumati quelli già serviti.


indicazioni

Impara ad organizzare il tavolo degli aperitivi del tuo matrimonio (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)
  1. Disporre diversi tavoli in diversi luoghi intorno al luogo della festa. È preferibile procedere in questo modo in quanto impedirà l'accumulo di persone attorno a un gruppo di tavoli. Ciò manterrà il flusso di persone e l'interazione degli ospiti nella stanza.

  2. Posizionare il vassoio del cibo al centro di ciascun tavolo come se fosse un centrotavola. Non hai bisogno di decorazioni floreali stravaganti o altri abbellimenti. Lascia che il cibo parli da solo come un centrotavola. Assicurati di aver messo i tovaglioli, i piatti e le posate su ognuno dei tavoli degli antipasti. Ciò salverà i tuoi ospiti dal dover cercare gli utensili.

  3. Collocare piccoli piatti o piatti per antipasti vicino alla cucina per consentire ai vassoi di riempirsi rapidamente dopo che tutto è già stato consumato. Metti vassoi di grandi dimensioni lontano dalla cucina, in quanto ciò che è contenuto in essi non sarà consumato rapidamente.


  4. Pulire una parte del tavolo più grande degli antipasti in modo da posizionare bicchieri e piatti vuoti. I tuoi ospiti metteranno da qualche parte i piatti usati e le posate senza dover andare in cucina. Metti un grande vassoio sul tavolo e portalo in cucina quando è pieno o assumi qualcuno che lo faccia per te. Sostituire il vecchio vassoio con uno nuovo dopo averlo preso.

  5. Crea te stesso o acquista segnaposti per identificare ogni piatto. Mettili di fronte al piatto corrispondente. Gli ospiti saranno curiosi di sapere cosa c'è nel cibo. Potrebbero essere più propensi a provare nuovi piatti dopo aver capito cosa c'è dentro. Soprattutto vegetariani e vegani vorrebbero sapere cosa c'è nel cibo.

Cosa ti serve

  • tavoli
  • Servire i piatti
  • tovaglioli
  • posate
  • piatti
  • Vassoio grande
  • Posiziona le carte