Contenuto
Un tavolino in una sala riunioni può fungere da tavolino centrale per gli ospiti per posizionare le bevande quando si trovano in stanze piccole e informali. Puoi anche posizionare un altro tavolino da caffè sul lato della stanza per fungere da luogo in cui verrà passato e servito il caffè. La sala riunioni può avere uno o due tavoli.
Passo 1
Posiziona il tavolo al centro della stanza. Se vuoi decorarlo, un piccolo vaso di fiori fa un bellissimo centrotavola. Se usi un grande tavolo da conferenza o hai intenzione di prendere un caffè in camera, vai al passaggio 3 per imparare come apparecchiare il tavolo dove verrà speso il caffè.
Passo 2
Mettere sul tavolo tazze di caffè o bicchieri d'acqua e una brocca d'acqua. Organizza anche i tovaglioli. Posiziona le sedie basse attorno al tavolo, assicurandoti un certo spazio tra di loro. Le sedie dovrebbero essere basse in modo che le persone non debbano chinarsi per raggiungere il tavolo.
Passaggio 3
Acquista un tavolo che consenta alle persone di aiutarsi in piedi e posizionarlo in un angolo o contro il muro (vedi riferimenti). Le scrivanie da ufficio sono un buon arredo per servire il caffè.
Passaggio 4
Posiziona questo tavolo sul muro, vicino a una presa. Mettere la mensa sul tavolo, più panna e una zuccheriera. È possibile includere accessori, come cucchiai e tovaglioli. Lascia il tavolo lontano da dove saranno seduti gli ospiti in modo che il rumore e il vapore della caffettiera non siano una distrazione.