Articoli da surf per bambini

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
FUN & EASY Lunch Ideas for Kids (PLUS Mom’s Lunch AND What They Ate)
Video: FUN & EASY Lunch Ideas for Kids (PLUS Mom’s Lunch AND What They Ate)

Contenuto

Se tuo figlio sta pianificando una festa di surf, decorando la stanza con quel tema, o semplicemente ricordando l'estate, i mestieri correlati alle tavole da surf sono un modo colorato e divertente per rallegrare la giornata. La semplice forma di una tavola fa sì che anche i bambini raggiungano risultati rapidi ed efficaci.


Le tavole da surf sono dipinte con colori forti e motivi interessanti. (Erik Snyder / Photodisc / Getty Images)

Inviti alla festa

Coinvolgi i tuoi figli nella pianificazione di una festa di surf facendoli da aiutanti per fare gli inviti. Disegna le forme di cartone su cartoncino bianco e chiedi a tuo figlio di tagliarlo senza forbici. Lascia che il tuo bambino decori un lato della carta con dei pennarelli colorati, usando qualsiasi modello di colore che desidera. Anche i fiori hawaiani (ibisco) sono molto popolari. Scrivi i dettagli della festa dall'altra parte con la penna nera.

Cornici

Disegna due forme di tavole uguali su cartoncino bianco. Chiedi a tuo figlio di tagliarli con le forbici a punta. Aiutalo a tagliare una o due finestre quadrate su un foglio di carta. Lascialo decorare ogni tavola dipingendo o disegnando da un lato. Metti le foto dietro le finestre. Incolla i due pezzi di carta di cartone, con i lati decorati. Mostra su una mensola.


Mobile da spiaggia in legno

Raccogli grumi di legno trovati sulla spiaggia e conchiglie. Disegna sei forme di tavole da surf su carta bianca e lascia che il tuo bambino le ritaglia e le decori su entrambi i lati. Utilizzare un pugno di carta per perforare un'estremità di ogni tavola. Usa un grande pezzo di legno come cornice. Aiuta il bambino a legare pezzi di legno, conchiglie e assi con del filo di nylon, quindi appendi i mobili nella tua stanza.

collana

Mostra a tuo figlio come creare ciondoli luminosi e colorati utilizzando la pasta per modellare. Fategli rotolare piccoli pezzi di pasta in forme ovali e poi strizzateli, modellando entrambe le estremità. Praticare dei fori a un'estremità dei pendenti con uno stuzzicadenti. Lasciali asciugare. Aiutalo a passare perline su un cinturino di pelle, lasciando le tavole lontane l'una dall'altra. Completa la legatura del cuoio.