Come fare un kit di blocco

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
ASSEMBLIAMO IL MOTORE MALOSSI 70cc DEL BOOSTER 😍🏆
Video: ASSEMBLIAMO IL MOTORE MALOSSI 70cc DEL BOOSTER 😍🏆

Contenuto

Gli strumenti chiave per aprire le serrature sono gli stessi da decenni, con alcune aggiunte minori. Per compilare un kit di questi strumenti con tutto ciò che serve per aprire i blocchi, è importante capire che tipo di attrezzatura è necessaria e perché. Esistono kit di lock pick che includono solo cinque strumenti, e ce ne sono anche altri che contengono più di 25. Tuttavia ci sono alcuni strumenti di base che dovrebbero far parte del kit e potresti averne già alcuni a casa.


indicazioni

Kit di serratura completo (Per gentile concessione di Photobucket.)
  1. Trova o crea una custodia per i tuoi strumenti. Può essere qualsiasi cosa, da una cassetta degli attrezzi a una borsa pieghevole da 1 pollice per 5 pollici con tasche per contenere gli strumenti. Dovresti tenerli insieme come faresti con qualsiasi altro tipo di kit.

  2. Crea una chiave a cricchetto. Ci sono diversi stili, da un grip-flex a una chiave normale. Il tasto fine si estende sotto forma di una "L" e aiuta nella ricerca dei perni di blocco all'interno del buco della serratura. Dopo che questi pin vengono premuti da un altro utensile, la chiave tenditrice applica una pressione sul cilindro per aprire la serratura. Al posto della chiave a cricchetto è possibile utilizzare una fascetta o una graffetta.

  3. Crea una collezione di strumenti. Esistono diversi tipi e dimensioni e la scelta della giusta dimensione dipende dal tipo di lucchetto scelto e dalle sue dimensioni. Ci sono un certo numero di diversi tipi di chiavi che vorresti nel tuo kit di lock pick. Una chiave a punta di diamante e una chiave a sfera sono buone opzioni generali perché si adattano a diversi tipi di serrature. I ganci specifici sono una buona scelta perché sono tasti mirati ad ogni tipo di serratura.


    Avere chiavi di varie dimensioni
  4. Decidi quale tipo di amo vuoi. È come una chiave, ma ha la forma di un gancio all'estremità. Questa chiave è utile per premere i perni all'interno della serratura e contarli. Gli interruttori a gancio sono piccoli, medi o grandi. Possono anche essere brevi o lunghi. Gli utensili domestici improvvisati della tastiera includono graffette, pin, un morsetto aperto o un piccolo cacciavite.

  5. Fai una sega o una chiave a forma di serpente. Queste chiavi assomigliano alla chiave normale e aiutano a contrassegnare l'interno della serratura. Non ci sono molti articoli per la casa che possono essere usati per replicarli, tranne forse un pezzo di metallo tritato morbido.

    Diversi formati chiave

avvertimento

  • Sappi che aprire le serrature senza il consenso del proprietario della proprietà è illegale.

Cosa ti serve

  • Borsa da trasporto
  • Varietà di gazuas (palla, diamante, gancio)
  • Varietà di rastrelli (serpente, sega)
  • Utensili domestici se necessario
  • Chiave a cricchetto