Contenuto
Costruisci il tuo deltaplano con materiali idraulici e di navigazione. Deve sostenere il suo peso e rimanere in aria finché non è pronto per atterrare. Ciò significa che devi assicurarti che sia abbastanza robusto da resistere ai cambiamenti di vento e agli atterraggi forzati. È possibile utilizzare tubi in PVC e tela, se si è pazienti e ci si assicura che tutti i collegamenti siano ben saldi. Pianifica attentamente il tuo deltaplano in modo da poter planare con sicurezza.
Passo 1
Disegna il disegno su un pezzo di carta. Puoi lavorare da progetti online gratuiti e adattarli alle tue esigenze. Anche se il progetto utilizzato non è tubi in PVC, è comunque possibile utilizzare le misure. Posizionare i giunti ovunque si incontrino i due tubi in PVC. Questo aggiungerà 5 cm a 7,5 cm in ogni lunghezza.
Passo 2
Tagliare i tubi in PVC alle rispettive lunghezze. Usa un seghetto per tagliarli. Pulire le estremità del tubo con un panno umido per rimuovere la polvere lasciata dal taglio. Separare tutte le articolazioni necessarie. Userai "T" e giunti angolari. Gli angoli collegano due pezzi di tubo. Le giunzioni a "T" collegano tre pezzi di tubo.
Passaggio 3
Collegare tutti i tubi utilizzando i giunti in PVC. Prova a regolarli, prima di incollarli. Una volta che sei soddisfatto e la forma del deltaplano è corretta, incolla tutti i giunti con cemento gommato all'interno della struttura e all'esterno del tubo. Inserire i tubi nelle fughe entro un minuto dall'applicazione della colla.
Passaggio 4
Allunga la tela sui tubi e fai un orlo. Cucilo con un filo di plastica resistente. Taglia la tela in modo che sia 20 cm più lunga della cornice su tutti i lati. Quell'avanzo sarà l'orlo.
Passaggio 5
Piega la tela sui tubi e fai un orlo. Cucilo con un filo di plastica resistente. Fai i punti a 1,6 mm di distanza.
Passaggio 6
Appendi la cabina al telaio in PVC. È la parte in cui tieni duro e tieni duro. Non farlo da solo con un tubo in PVC, poiché deve sostenere tutto il suo peso. Usa una cabina costruita a macchina.