Come aggiornare automaticamente i collegamenti in Microsoft Word

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
How to Link Microsoft Excel to Word to Update Data Automatically
Video: How to Link Microsoft Excel to Word to Update Data Automatically

Contenuto

Se è necessario modificare un collegamento di riferimento all'interno di Microsoft Word, è possibile che sia necessario modificare il collegamento più volte in modo che venga sempre inviato alla pagina corretta. Invece di modificare questo link ogni volta che appare nel tuo documento, puoi configurare Word per aggiornare automaticamente i link per andare al nuovo link di riferimento.


indicazioni

  1. Avvia Microsoft Word e apri un nuovo documento vuoto o un documento esistente dai tuoi file.

  2. Scegli il menu "Strumenti" e fai clic su "Opzioni ..." per aprire la finestra di dialogo "Opzioni". All'interno della finestra di dialogo "Opzioni" è possibile modificare un'ampia varietà di specifiche su come dovrebbe funzionare Word.

  3. Fare clic sulla scheda "Generale" nella parte superiore della finestra di dialogo "Opzioni" per visualizzare le impostazioni generali delle opzioni per Word.

  4. Individua l'impostazione "Aggiorna automaticamente i collegamenti all'apertura" in "Impostazioni generali".

  5. Usa il mouse per fare clic sulla casella di controllo davanti a "Aggiorna automaticamente i collegamenti all'apertura" per aggiungere un segno di spunta a questa opzione. L'aggiunta di un tag assicurerà che i collegamenti vengano aggiornati automaticamente quando si apre un documento in Microsoft Word.


  6. Premere il pulsante "OK" con il mouse per chiudere la finestra di dialogo "Opzioni" e fare in modo che Word aggiorni automaticamente i collegamenti quando viene aperto un nuovo documento.

suggerimenti

  • Puoi provare per vedere come funziona l'opzione "Aggiorna collegamenti automatici aperti" modificando un collegamento all'interno del documento attivando questa opzione nella finestra di dialogo "Opzioni", chiudendo il documento e aprendo per vedere l'aggiornamento del collegamento.

Cosa ti serve

  • Microsoft Word 2003