Come aumentare i bassi sugli altoparlanti

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How to increase subwoofer bass, Frequency division tips for bass speakers for stronger sound
Video: How to increase subwoofer bass, Frequency division tips for bass speakers for stronger sound

Contenuto

Gli altoparlanti stereo della tua auto o della tua casa fanno un ottimo lavoro nel riprodurre la tua musica e i tuoi film preferiti, ma spesso lasciano a desiderare quando si riproducono suoni a bassa frequenza. Puoi aggiungere un subwoofer per migliorarlo, tuttavia più bassi desideri, più spazio hai bisogno per riprodurre il suono con lo stesso volume dell'altoparlante. Fortunatamente, esiste una tecnica semplice che prevede di riempire l'altoparlante con polyfill (fibra) simulando che ha più volume di quello che ha effettivamente, con conseguente migliore risposta dei bassi.

Passo 1

Acquista un po 'di fibra polyfill in un negozio di artigianato o di tessuti. È economico e viene fornito in sacchetti da 560 grammi o più.

Passo 2

Rimuovi l'altoparlante dalla confezione utilizzando un cacciavite Phillips. Se è alla portiera dell'auto, la porta che ospita l'altoparlante. Se i cavi sono abbastanza lunghi da consentirti di raggiungere l'altoparlante e all'interno della scatola, puoi lasciarli insieme.


Passaggio 3

Riempi la scatola con polyfill riempiendo lo spazio dietro l'altoparlante. Reinstallarlo e serrare tutte le viti prima del test.