Come scaricare un file PowerPoint da SlideShare

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Download SlideShare as PPT and PDF without login for FREE! 2022
Video: Download SlideShare as PPT and PDF without login for FREE! 2022

Contenuto

SlideShare è un sito Web che consente agli utenti di Internet di caricare e condividere documenti e presentazioni aziendali su Internet. Le presentazioni di PowerPoint, Keynote e OpenOffice, così come i documenti di Word e Open Office, possono essere condivisi tramite l'interfaccia del sito web di SlideShare. Documenti e presentazioni possono essere scaricati per uso privato o collegati a siti Web e blog. Per scaricare i file che si trovano su SlideShare, è necessario creare e accedere a un account utente, disponibile gratuitamente.

Passo 1

Fai clic su "Accedi" per accedere al tuo account SlideShare sulla home page del sito (vedi Risorse). Per creare un nuovo account, fare clic su "Registrati". Il sito web ti guiderà attraverso il processo di creazione dell'account, che prevede l'inserimento di nome utente, password, indirizzo e-mail, l'accettazione dei termini di SlideShare dei servizi e l'inserimento del tuo indirizzo e-mail per verificare il account. Una volta creato l'account, sarai in grado di accedere al sito web.


Passo 2

Sfoglia i file disponibili su SlideShare. I titoli possono essere classificati in base al tipo di file, al tempo di caricamento e se il file è disponibile per il download o meno. Fare clic nel campo di ricerca del testo nell'angolo in alto a destra dello schermo e immettere le parole chiave per cercare l'argomento. Individua il file PowerPoint che desideri scaricare e fai clic sul suo nome per passare alla pagina di presentazione.

Passaggio 3

Fare clic sul collegamento "Download" sopra la pagina di presentazione di PowerPoint. Fai clic su "Salva" nella finestra di download del file che si apre e il file verrà scaricato sul tuo computer. Sia i file di presentazione che i documenti possono essere scaricati in questo modo.