Come fare un bancone della cucina - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare un bancone della cucina

Realizzare banchi da cucina in cemento da soli è un progetto impegnativo, ma non impossibile. È un compito arduo e i proprietari di casa dovrebbero prendere in considerazione molti fattori prima di decidere di impostare i propri contatori di cucina. Chi desidera un aspetto dall'aspetto naturale non sarà in grado di creare la propria pietra, ma sarà in grado di miscelare cemento, sabbia, acqua e altri elementi per creare una superficie bella, duratura e duratura.

Bancone della cucina (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Mix di cemento

Ci sono molte formule per costruire banchi di cemento di successo e metodi che tendono a fallire. Gli appaltatori sviluppano una propria formula di miscelazione del cemento basata su conoscenze tecniche e prove ed errori. Le proporzioni cambiano in base al risultato che si desidera ottenere e alle condizioni della posizione del banco. I costruttori dilettanti non hanno il vantaggio di più tentativi ed errori. Nel migliore dei casi, i dilettanti possono migliorare le loro capacità lavorando su progetti più piccoli. In definitiva, non c'è nulla che possa replicare un progetto di cemento su larga scala in aggiunta a un altro progetto di cemento su larga scala.

Crea un contorno dell'area in cui dovrebbe essere il contatore. Sii preciso con le tue misure poiché non ci sarà spazio per errori in seguito. Creare uno stampo per il calcestruzzo. Prova vari materiali per il tuo stampo. Il calcestruzzo si adatta anche alla minima variazione della superficie dello stampo. Se vuoi un bancone molto lucido, scegli qualcosa come melamina o plexiglass. Un buon stampo non garantisce che non sia necessario carteggiare la superficie finale, ma riduce la quantità di lavoro.

Usa una miscela professionale se non hai ancora creato la tua formula basata su progetti più piccoli. Miscela Pro-Formula Cheng è una delle varietà più popolari sul mercato. Segui le istruzioni. Prestare particolare attenzione alla quantità di acqua da aggiungere alla miscela e in quale fase il processo è ottimale. Noleggia una betoniera per fare un calcestruzzo consistente.

Consenti al calcestruzzo di curare. Lascia riposare indisturbati per quattro o cinque giorni. Rompere lo stampo dal cemento e lasciarlo continuare a guarire per un'altra settimana.

Preparati per il peso

I balconi di cemento sono pesanti come il granito. Prendere in considerazione il peso del calcestruzzo e assicurarsi che le strutture di supporto, gli armadietti o altri siano sufficientemente resistenti da sostenere il peso. Costruire i contatori già sul posto è molto confuso e il processo diffonde polvere e detriti nelle aree adiacenti. L'alternativa è costruire i contatori in un'altra posizione dove il processo di costruzione è più semplice. Assicurati di avere aiutanti per spostare i contatori di cemento finiti in cucina. Traccia la strada dall'officina alla cucina con cura e assicurati che ci sia spazio per spostare il contatore attraverso ogni porta o apertura.

Una volta che il contatore è in cucina, il suo peso è un vantaggio in quanto può essere tenuto in posizione dalla gravità e da una piccola quantità di adesivo, che non richiede alcuna forma elaborata di fissazione.

manutenzione

I controsoffitti della cucina in cemento sono molto porosi. Il calcestruzzo non trattato assorbe la maggior parte del liquido versato e dei discolori. Sigilla il contatore per proteggerlo. Scegli tra poliuretano e cera. Ripetere la procedura mensilmente o secondo il produttore del sigillante.

Se sei in grado di pianificare ogni dettaglio del processo dall'inizio alla fine, dovresti essere in grado di produrre in modo soddisfacente il tuo bancone da cucina in cemento.


Categorie Popolari

Top